15-07-2013, 08:12
15-07-2013, 10:45
Se non sbaglio il GZ è assolutamente sconsigliato per frequenze basse , cioè quel modello citato , io parlo per esperienza , un Re va ottimo e se non sbaglio gli sx 12" li trovi a 270 , se punti su qualcosa di piu piccolo , trovi alcuni a 100 euro che fanno il loro dovere...anche i sundown sono tosti però non li ho sentiti....
15-07-2013, 11:41
Io ascolto hip hop...gorilla zoe,tech n9ne e compagnia bella...dove i bassi sono presenti e belli corposi...i re audio e i sundown sono ottimi per il tuo scopo...mi permetto di consigliarti un sub come il mio...hifonics asx15,lo trovi a 200euro nuovo...mi ci trovo benissimo e con l`hip hop si esalta...facci un pensierino...
Ps. Cmq per l`hip hop,tra le marche citate,ritengo sia più opportuno un re audio serie SE...più economico,facilmente pilotabile e scende leggermente di più!
Ps. Cmq per l`hip hop,tra le marche citate,ritengo sia più opportuno un re audio serie SE...più economico,facilmente pilotabile e scende leggermente di più!
15-07-2013, 19:49
(15-07-2013, 11:41 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Io ascolto hip hop...gorilla zoe,tech n9ne e compagnia bella...dove i bassi sono presenti e belli corposi...i re audio e i sundown sono ottimi per il tuo scopo...mi permetto di consigliarti un sub come il mio...hifonics asx15,lo trovi a 200euro nuovo...mi ci trovo benissimo e con l`hip hop si esalta...facci un pensierino...
Grazie a tutti x i consigli ho dato uno sguardo ai re audio e i sundown sn ancira indeciso ma penso piu per il sundown
15-07-2013, 19:55
Ottima scelta anche se dicharati 600 rms ne reggono molti di più
15-07-2013, 20:17
Bella mossa,ottimo prodotto
Per il box segui il progetto della casa e,mi raccomando,mettici un finaletto arrogante da minimo un kw...ti divertirai
Per il box segui il progetto della casa e,mi raccomando,mettici un finaletto arrogante da minimo un kw...ti divertirai
15-07-2013, 21:13
(15-07-2013, 20:17 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Bella mossa,ottimo prodotto
In che senso segui il progetto della casa? Cs è il finaletto? Scusa ma sn ignorante
Non so neanche cm devo fare per metterlo nella cassa pensavo di comprarlo e farlomontare da uno che se ne intende
15-07-2013, 21:17
Il finaletto è l'amplificatore.Se acquisterai un sundown di il modello che hai intenzione di prendere e apri un topic nella sezione subwoofer poi li i più esperti ti indicheranno come costruire una cassa armonica per il woofer per sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità
15-07-2013, 21:19
La sundown ti da le istruzioni per costruire il box giusto per il sub...perdonami,con finaletto intendevo l`amplificatore ah dimenticavo,guarda anche i DC level 3...molto validi...diciamo che tra RE,sundown e DC c`é l`imbarazzo della scelta
15-07-2013, 21:26
(15-07-2013, 21:19 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]La sundown ti da le istruzioni per costruire il box giusto per il sub...perdonami,con finaletto intendevo l`amplificatore ah dimenticavo,guarda anche i DC level 3...molto validi...diciamo che tra RE,sundown e DC c`é l`imbarazzo della scelta
Ookk x caso sapete gia su che ampli posso orientarmi ? Diciamo che non voglio spendere molto, sotto i 200...se no aspettero e appena avro il budget provvedero cn qualcosa di piu serio...accetto consigli