Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio amplificatori + fronte anteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Vedi la così, il tuo progetto é sballato.

Se per questioni di rivendita e vincoli che il tuo installatore ha verso quei tre marchi, si può fare qualcosa di ottimo, usando prodotti di tutti e tre i finali.

Ma investìresti un sacco di soldi in prodotti nuovi con elevata svalutazione in caso di rivendita.

Questa é l'unica controindicazione che vedo.

Io suggerirei:

- due cw255, un cm205nd, un pt382 A PORTA
- due csw8000

Ampli... Bé , vedi tu, io sui woofer utilizzerei un ciare, sui sub un hertz 3k , sulla media e medio alta audison vrx.

Non ne andrei matto io, ma se ci sono vincoli farei cosi.

Se invece può utilizzare marchi diversi, allora ne parliamo!
ti ringrazio molto per il suggerimento!
se si potesse andare su altre marche cosa faresti? giusto per avere un'idea delle alternative.
anche se sono fuori tema cosa ne pensi dei componenti thesis audison? intendo casse quindi th violino, th voce e th sax......
Sono dei bei componenti...più adatti al sound quality che a suonare a porte aperte...ho sentito un paio di auto con questi componenti...un bel suono a mio avviso
visto che io non devo certo suonare a porte aperte......ci stavo facendo un pensierino......
ma però non capisco una cosa, i componenti sono tutti a 8 ohm tranne il medio che è a 6ohm.....volendo rimanere in tema con i suoi amplificatori ossia i thesis due e 4......com'è l'abbinamento? li tiene il 4 canali a 8ohm? nel caso pensavo al 2 canali per i woofer e il 4 per medi e alti. per il sub sempre il thesis lo hai sentito? come va?
scusa per le mille domande......
Certamente che gli ampli tengono gli 8ohm di impedenza!sono in assoluto riposo così,il che é buono Smile si,direi ottimo come scelta il 2 canali + 4 canali...il subwoofer thesis mi é piaciuto molto,mi ha davvero impressionato...credo se la possa giocare col morel ultimo...permettimi però di consigliarti un cambio di autoradio...se vuoi un impianto di altissimo livello ci vuole una sorgente degna di tale impianto Smile
tipo???
Pioneer p99 come minimoSmile
in effetti avevo visto quella sorgente e mi piace molto, nel caso potrei dare via la mia sorgente e il processore (tanto la pioneer ha la possibilità di gestire tw, mw, wf + sub grazie alle 4 uscite) e prendere quella
Sarebbe certamente un`ottima idea!!!
qualcuno sa per caso se esiste una sorgente classica (quindi 1 din senza monitor.....) che abbia l'uscita digitale ottica? nel caso potrei prendere il bit one e collegare gli amplificatori sempre in digitale......
Pagine: 1 2 3 4