15-07-2013, 06:03
ciao a tutti,
tra qualche settimana mi arriverà l'auto nuova e vorrei subito mettere mano all'impianto stereo.
L'auto è una seat ibiza sc ultimo modello.
come autoradio ho una alpine cda-137bti con processore alpine pxa-h800.
Il mio installatore so che utilizza prodotti hertz, audison e ciare perciò ho cercato di realizzare un impianto con questi componenti in particolare hertz (perchè la conosco bene e l'ho avuta per diversi anni).
L'impianto che vorrei realizzare è un impianto che possa suonare bene (non cerco la perfezione del suono, per quanto si possa definire perfezione sentire la musica in auto.....)ma sopratutto con un alto volume.
Musica ascoltata in prevalenza dance 90, house e pop.
La mia idea è questa:
3 hertz sv 250.1 (sperando che entrino nella portiera......)
2 hertz st 35 (sempre a portiera)
1 hertz mg 15 bass (subwoofer nel bagagliaio)
per la sezione amplificatori:
3 hertz hp 802 per gli sv 250.1
2 hertz hp 802 per gli st 35 (reggeranno i tw?????)
1 hertz hp 6001 per il subwoofer
più ovviamente batteria supplementare e condensatori.......
cosa ne dite? la configurazione sarebbe ovviamente 2 vie + sub tagliati tutti dal processore.
avete idee o alternative? posso valutare anche componenti ciare ma non li ho mai sentiti suonare e non li conosco perciò mi sono diretto subito su hertz.
Mi piacerebbe molto anche un 3 vie anteriore ma non saprei con che componenti realizzarlo.
Grazie a tutti in anticipo per le idee
tra qualche settimana mi arriverà l'auto nuova e vorrei subito mettere mano all'impianto stereo.
L'auto è una seat ibiza sc ultimo modello.
come autoradio ho una alpine cda-137bti con processore alpine pxa-h800.
Il mio installatore so che utilizza prodotti hertz, audison e ciare perciò ho cercato di realizzare un impianto con questi componenti in particolare hertz (perchè la conosco bene e l'ho avuta per diversi anni).
L'impianto che vorrei realizzare è un impianto che possa suonare bene (non cerco la perfezione del suono, per quanto si possa definire perfezione sentire la musica in auto.....)ma sopratutto con un alto volume.
Musica ascoltata in prevalenza dance 90, house e pop.
La mia idea è questa:
3 hertz sv 250.1 (sperando che entrino nella portiera......)
2 hertz st 35 (sempre a portiera)
1 hertz mg 15 bass (subwoofer nel bagagliaio)
per la sezione amplificatori:
3 hertz hp 802 per gli sv 250.1
2 hertz hp 802 per gli st 35 (reggeranno i tw?????)
1 hertz hp 6001 per il subwoofer
più ovviamente batteria supplementare e condensatori.......
cosa ne dite? la configurazione sarebbe ovviamente 2 vie + sub tagliati tutti dal processore.
avete idee o alternative? posso valutare anche componenti ciare ma non li ho mai sentiti suonare e non li conosco perciò mi sono diretto subito su hertz.
Mi piacerebbe molto anche un 3 vie anteriore ma non saprei con che componenti realizzarlo.
Grazie a tutti in anticipo per le idee