Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema installazione griglie woofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,
ho acquistate il kit Morel Elate 9", con woofer da 20cm circa, ho acquistato le griglie Phonocar ma purtroppo per 3-4mm non riesco ad "incastrarle" a pressione, vi posto qui alcune foto per intendere il problema.
Secondo voi quale modifica posso apportare per renderle adattabili ai woofer Elate?
Grazie per l'aiuto ragazzi, senza di voi (come sempre) non saprei come fare!

[attachment=2050]
[attachment=2051]
[attachment=2052]
Per caso c'è qualcuno, del forum o no, che realizza griglie per woofer personalizzate???
Se non ci stanno, perchè il woofer è leggermente più piccolo, c'è poco da fare... Basterebbe anche solo metterci della acustica, la fanno di tutti i colori. Oppure se hai voglia, te le costruisci tu in plexiglass, o semplicemente nella cartella esterna imbulloni 2 tondini di 8 mm piegati della misura desiderata.
(23-07-2013, 04:36 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Se non ci stanno, perchè il woofer è leggermente più piccolo, c'è poco da fare... Basterebbe anche solo metterci della acustica, la fanno di tutti i colori. Oppure se hai voglia, te le costruisci tu in plexiglass, o semplicemente nella cartella esterna imbulloni 2 tondini di 8 mm piegati della misura desiderata.

Purtroppo sono i woofer ad essere più grandi di qualche millimetro...
ma la morel per quei woofer non produce griglie?