Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che ne pensate di questo kit della coral mk165 + ampli?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Kit monza mk165 + amplificatore Kenwood Kac-5205

Con un po di giri nei forum ho letto che qualità/prezzo le coral mk165 sono dei buoni woofer.. girando ho trovato questo kit a 200 euro, che dite faccio male ad acquistarlo?

premetto che sto iniziando, non pretendo niente dato che ancora non ho il sub, volevo per ora una buona qualità di suono (sopratutto bassi, ma se ne parla quando acquisto il sub)... che ne pensate??, allo stesso prezzo potrei avere un migliore risultato acquistando altro anche usato?? se si qualche idea??
il kit monza è un bel prodotto nella sua fascia di prezzo...visto che cerchi una degna qualità del suono,potresti dare un'occhiata anche ai morel tempo...per il prezzo siamo lì intorno(135vs139euro)...

l'amplificatore però,no me gusta...l'ho sentito una volta sola e mi è bastato...credo che dovresti optare per qualcosa di usato...qui sul forum si trovano pezzi molto interessanti...basta che vai nei mercatini di maxtarget,djbert88,marco206,soundstream02,ecc...trovi amplificatori (usati ma trattati bene e perfettamente funzionanti) molto validi e adatti al tuo scopo,nonché a prezzi ottimi...abbi fede Smile