Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Reflex Box per ES250D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(31-07-2013, 08:19 )cogos Ha scritto: [ -> ]ciao un amico ha avuto il tuo stesso sub ha fatto la cassa da 35 lt e dopo un mese circa la ha rifatta di 10 lt più grossa dicendo di essersi trovato meglio...

Caspita tantissimo.....

cmq grazie della tua info Smile
si ma dipende sempre da che cosa vuoi ottenere... basso preciso senza code, per un ascolto generico e versatile, cassa un pò più grande per far scendere meglio il sub per sentire magari un pò di bassone... dipende sempre e comunque dall'accordo che si vuole ottenere e per quale scopo...
(01-08-2013, 04:55 )TwingoSound87 Ha scritto: [ -> ]si ma dipende sempre da che cosa vuoi ottenere... basso preciso senza code, per un ascolto generico e versatile, cassa un pò più grande per far scendere meglio il sub per sentire magari un pò di bassone... dipende sempre e comunque dall'accordo che si vuole ottenere e per quale scopo...

Un bel basssssssssssone che si senta Big Grin
Un 45 litri per un ES250D sono tantissimi, io personalmente sto usando il mio ES250 in 27 litri netti con del bugnato sulle 5 pareti.
(01-08-2013, 06:40 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Un 45 litri per un ES250D sono tantissimi, io personalmente sto usando il mio ES250 in 27 litri netti con del bugnato sulle 5 pareti.

Big Grin iniziamo a ragionare Big GrinBig Grin quindi un 29,5 Lt compreso il volume del ES250D potrebbe andare di lusso......

"Iniziamo a ragionare " si intendeva per il mio povero spazio nella mia fiesta!!!
si e metti sulle pareti la spugna almeno aumenti un po il litraggio Big Grin
Per il bugnato sulle pareti ci sarebbe da fare delle prove di ascolto Wink non è obbligatorio metterlo Big Grin
(02-08-2013, 03:11 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Per il bugnato sulle pareti ci sarebbe da fare delle prove di ascolto Wink non è obbligatorio metterlo Big Grin

Tranquillo Titanic prima si sente e poi decide che modifiche apportare , ma nelle pareti metterò una bella pennellata di Fonogel........Big Grin
Ottimo ma personalmente preferisco antirombo con un pò di sabbia
(02-08-2013, 05:30 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Ottimo ma personalmente preferisco antirombo con un pò di sabbia

Sad non conosco questo metodo......
Pagine: 1 2 3