Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto ragazzi spaudio 6000 w
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi vi chiedo cortesemente aiuto o preso 2 spaudio quelli con gomma sotto arancione da 6000w vorrei farli suonare in reflex mica mi potete aiutare con qualche progettino voi li cinoscete per fare bassone vanno bene che accordi mi consigliate per farli suonare in golf 4 io suono con canzoni pop house pochissimo lil jhon grazie in anticipo ragazzi...Big Grin

Unico vincolo e la profondita di 45 cm
Ragazzi nessuno puo aiutarmi perche non riesco neanche a trovare la scheda dati del sub AIUTO..........Sad
Ciao,
io personalmente non li ho mai avuti come sub, nè ci ho lavorato.

Con cosa li amplifichi?
Come sei messo con la corrente?

Considera che sono coni veramente poco efficenti, gli servono lt e watt.
Ciao grazie per avermi risposto allora li amplifico con un gz6500 e o montato 4 batterie da 120 della zenith tu cosa mi consigli.....?
Io proverei con 240 lt e accorderei sui 37 teorico.
ciao e il modello nuovo cioe sp15x se e quello ha ragione mikycommodo che ha bisogno di tanti watt e corrente , pero a loro favore non hanno bisogno di tanti litri secondo me bastano 200 litri , dalle mie parti li ho visti suonare in pochi litri e sono comunque devastanti , specifico parlo della serie sp15x
Con il ritardo intrinseco che si ritrovano, auguri con la musica house.
peccato che ormai li hai acquistati!!