ciao a tutti.....vorrei qualche consigli perchè vorrei cambiare gli altoparlanti anteriori e posteriori visto che sono da buttare....gli anteriori sono da 16.5cm mentre i posteriori da 13cm....precisando che non voglio spendere cifre esorbitanti visto la mia situazione economica e non voglio mica avere un impianto da 10000w....ma semplicemente avere delle buone casse che mi permettano di ascoltare la musica a un buon volume alto e che non mi gracchino o si sentano male....quale altoparlanti mi consigliereste???
no nn ne ho uno.....e infatti ne approfitto per una domanda....per montare ad esempio delle casse da 500 w complessivi bisogna affiancarle a un ampli o no??? cioè in che casi si deve montare un ampli???
puoi anche non amplificare ma è sempre meglio farlo... poi perchè avere ad esempio casse da 100 w rms per poi farle andare con le uscite dell autoradio?!?
Allora facciamo cosi. Se vuoi amplificare ne parliamo e magari parliamo anche di un sub.
Se non vuoi amplificare e non mettere il sub per me la scelta migliore rimangono le coassiali a pannello
allora in teoria avrei montato su il sub di base delle punto sporting....niente di chè.....e se vorresti darmi una mano ho un altro problema con il sub
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=22383
cmq no nn vorrei installare un ampli per il momento...vorrei solo capire come riuscire a fare l affare migliore....cioè le caratteristiche che devono avere delle casse che se la passano discretamente....su che marche orientarmi?? e se magari mi proponete qualcosa di carino