salve ragazzi,ho un sub jbl gto 1502d 1400w(300w rms)con doppia bobbina da 2ohm. L'ho dovuto collegare in serie,perchè in parallelo il mio amplificatore non regge 1ohm.Ora considerando che l'amplificatore è un alpine alpine mrp-m350 (4ohm-200w rms)penso non sia sufficentemente potente per far suonare il sub come si deve..che ne pensate?che amplificatore mi consigliate?(mantenendo se possibile un budget sotto i 200 euro)
grazie a tutti in anticipo!
Ciao,valuti solo il nuovo o anche l`usato?hai fatto un giro per i mercatini del forum?
(31-07-2013, 00:02 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Ciao,valuti solo il nuovo o anche l`usato?hai fatto un giro per i mercatini del forum?
no basta che sia un buon usato andrebbe benissimo,anche se essendomi scritto 2 giorni fa non sapevo nemmeno che ci fossero questi mercatini.che amplificatore mi consiglieresti?
grazie della risposta
(31-07-2013, 00:02 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Ciao,valuti solo il nuovo o anche l`usato?hai fatto un giro per i mercatini del forum?
no basta che sia un buon usato andrebbe benissimo,anche se essendomi scritto 2 giorni fa non sapevo nemmeno che ci fossero questi mercatini.che amplificatore mi consiglieresti?
grazie della risposta
Mi vengono in testa l`orion di dario-megane e l`esx di maxtarget...ma ti consiglio il primo,x il semplice fatto che l`esx(by zed audio) é assolutamente SPRECATO per un sub...vai di orion e non rimarrai certo deluso...amplificatore con le palle oltre al fatto che il prezzo é ottimo e il venditore é affidabile...non puoi proprio sbagliare
sposto in consigli per gli acquisti!