Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer..quale?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, ho una BMW serie 1 con un kit Audiosistem 3 vie + mosconi 120.4

Vorrei inserire un sub attivo, quello già in box e pre amplificato consigliato dal mio istallatore..
Mi ha proposto questi:

- MTX RT 10P
- MTX TR 12AV
- ALPINE SBE-12KIT
- ALPINE SBG-12
- Alpine SWE-3200
- SWE 815 ALPINE
- focal modello Bomba 27V1
- focal modello sb p30
- focal modello sb p25
- focal modello 20A1

Voi che mi consigliate? Premetto che ascolto musica da discoteca, mi piacerebbe un basso in stile discoteca...duro e secco.
Quelli da tè citati non li conosco Confused ma se cerchi un SUB stile discoteca ti dovresti orientare verso un telone.
(02-08-2013, 08:00 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Quelli da tè citati non li conosco Confused ma se cerchi un SUB stile discoteca ti dovresti orientare verso un telone.

Cioe?
come ti hanno detto sull'altro forum evita i papponi belli e pronti causa un rendimento inferiore!!
un telone come dice titanic si addice al tuo scopo ma almeno conta 50 litri
Ma non ho capito cosa significa telone..
(02-08-2013, 20:29 )posius Ha scritto: [ -> ]Ma non ho capito cosa significa telone..

chiamasi telone un subwoofer con sospensione in tela, tipo i woofer che si vedono negli impianti delle discoteche Big Grin
Oppure un sub che si adatti sia a musica di discoteca, commerciale e rap/hiphop? forse una via di mezzo sarebbe meglio...

perchè ascolto un pò tutto...
Con un telone non hai problemi Wink è molto versatile.
(02-08-2013, 08:00 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Quelli da tè citati non li conosco Confused ma se cerchi un SUB stile discoteca ti dovresti orientare verso un telone.

Cioe?