Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ma con l'audison sono sprecati..io ci vedo bene anche un Proaudio twa26!!
(21-08-2013, 05:11 )Titanic Ha scritto: [ -> ]potresti valutare anche Scan Speak..

Stessa ed identica cosa Roby; sono Loro..
Anzi tra i due meglio il Tec,progettato APPOSITAMENTE (sempre da Scan Speak su richiesta della Technology) per uso car e Meccanicamente molto più Resistente..

Emanuele

(21-08-2013, 02:04 )salvadan Ha scritto: [ -> ]Prima di acquistarli devo sapere se vanno bene, grazie

Vanno Bene comunqueWink

Ma non avrebbe senso con l' SR2 visto la Grande qualità riproduttiva del Componente,non lo sfrutti neanche al 30% delle sue potenzialità. .

Basterebbe un semplice Vr203, 206, 209, (se vuoi rimanere in Casa Audison) a sfruttare adeguatamente il tw..

Emanuele
Quale tweeter mi consigliereste oppure devo cambiare l'amlificatore dove in più parti mi dicono che è scadente?
(21-08-2013, 18:39 )salvadan Ha scritto: [ -> ]oppure devo cambiare l'amlificatore dove in più parti mi dicono che è scadente?

Ti sei già risposto da solo;)

Il Tw,va BENISSIMO. .(specie a que prezzo visto il suo costo da Nuovo)..

Anche cambiando il tec ls neo 29 con un altro tw,faresti peggio e non avresti comunque un buon risultato riproduttivo. .

Investi, su un Ampli superiore se vuoi cominciare a sentire, specie sul Front..

Non c'è da aggiungere altro

Emanuele
E quale amplificatore mi consiglieresti per questi tweeter?
La serie vr Audison, Zapco rf, Soundstream rf, a/d/s/, pg M50, M100, Harman Kardon ca 240, 260, Linear Power e tanti altri.

Tutti finali acquistabili in un "range" fra i 100/200 eurozzi c.ca

Emanuele
Questo andrebbe bene amplificatore audison VR 206, oppure SOUNDSTREAM PN1.450D 1/2 CANALI SERIE PICASSO GAMMA 2013,dammi un modello completo
ottimo il 206
io con il 206 mi trovo da dio
Qualcosa di nuovo visto che il vr206 lo trovi solo usato e non mi fido
Pagine: 1 2 3 4 5