Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: upgrade altoparlanti fiat bravo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti, vi espongo la mia situazione:
ho appena preso una fiat bravo del 2007, prima avevo una peugeot 307 su cui avevo fatto montare questi componenti:

all'anteriore delle hertz ev165l e tweeter rainbow,di cui non so la serie;
al posteriore altoparlanti ground zero coassiali gztf 13t ;
subwoofer ground zero gztb 120 mk2;
sorgente pioneer avh4400bt;
amplificatore 4 canali ground zero gzia 4110 hpx;
amplificatore 2 canali ground zero gzia 2220 hp.

ora è tutto smontato e riposto negli scatoloni a casa, e sulla bravo volevo fare un upgrade dell'impianto, mantenendo però la sorgente e gli ampli.
Il subwoofer attuale mi soddisfava ma è troppo grande,quindi ne vorrei uno più piccolo mantenendo la stessa potenza se non di più, e mi è stato proposto questo :
http://www.ground-zero-audio.com/en/prod...20xbt.html
Voi che ne pensate? accetto consigli

Le casse le voglio cambiare senza spendere una follia quindi trovare qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo, e che siano migliori di quelle che già ho.
La sorgente che ho la adoro e non intendo cambiarla.

Ascolto di tutto, dal pop al rock al metal,fino a tecno, house,insomma, tutto, quindi non riesco a focalizzarmi su un solo stile di musica per quanto riguarda la scelta delle casse. Quelle che avevo prima mi soddisfavano abbastanza.

Scusate il papiro ma vorrei essere sicuro di ciò che compro e delle cifre che spendo, grazie mille
avrei pensato per i woofer agli hertz hv165xl, che ne dite? per le casse posteriori cosa potrei abbinare? e per i tweeter? gli ampli sopracitati vanno bene nel caso?
per quanto riguarda il kit,tra la fascia media, sono rimasto favorevolmente colpito dai Tec SQ, li prenderei in cosiderazione, non li hanno in molti ma ti assicuro che dicono la loro..
di che serie parli, dei 5/k o 6/k? diciamo che come budget( se gli ampli che ho già vanno bene) per fare casse ant e post,diciamo che potrei spendere 400 euro al massimo, se li monto io insieme a un amico.i pre ce li ho già, mi manca solo l'alimentazione..e poi dovrei vedere per un sub che faccia per bene il suo dovere senza occuparmi tutto il baule :/

io avrei puntato sugli hertz hv165xl ma ho paura di non aver spazio nella porta per metterli, mi sembrano piuttosto profondi, e comunque interessanti questi tec...
Parlo degli SQ6, davvero validi.
ho fatto qualche ricerca e ne parlano davvero bene, come prezzo siamo sui 300 euro abbondanti mi pare, non sono un entry level o sbaglio?perchè io cerco di più di un entry level essendoci già passato...lavorerebbero bene i tec con i miei ampli ground zero?
Certo, non stiamo parlando di entry level, ma di un kit di ottima fattura ( dietro vi è un brand quale scan speak )
Versatile e bensuonante il wf in particolare si fà notare per un basso profondo e una grande estensione, messo nelle condizioni migliori può regalare grandi soddisfazioni (esperienza personale).
condizioni migliori inteso come insonorizzazione e settaggio suppongo...bene, non so fare nessuno dei due..
comunque si son parecchio interessanti a quanto pare sti tec..spero solo che lavorino con i miei ampli se no la spesa lievita
Se passa di qua Marco 206,lui li conosce bene i ground zero,ti può dare un parere veritiero.
ok speriamo che passi di qua... grazie bioss Wink
Pagine: 1 2 3