Salve Phonocar,ho montatato questo prodotto per ricavare l'uscita RCA per un subwoofer. Il gain dell'amplificatore va da 0,1 a 2volt, teoricamente mi sapreste consigliare a quanti volt mettere il gain per far si ke lavori bene con il convertitore Phonocar 4/196? Grazie
(29-08-2013, 05:28 )devilcen Ha scritto: [ -> ]Salve Phonocar,ho montatato questo prodotto per ricavare l'uscita RCA per un subwoofer. Il gain dell'amplificatore va da 0,1 a 2volt, teoricamente mi sapreste consigliare a quanti volt mettere il gain per far si ke lavori bene con il convertitore Phonocar 4/196? Grazie
Va regolato in base all'autoradio. Mettere 3/4 il volume autoradio, aumentare il controllo guadagno ampli fino al limite, cioè sino ad udire il primo segnale di distorsione.
Grazie per la risposta,volevo fare un'altra domanda. Io ho una fiat 500 nuovo modello,ho intenzione di montare a breve un 2 din Phonocar,la serie VM con GPS con relativo adattatore codice 3/578.
Quale mi consigliate in modo ke si integri meglio con l'adattatore e resti un bel lavoro?
In attesa ringrazio
(29-08-2013, 21:26 )devilcen Ha scritto: [ -> ]Grazie per la risposta,volevo fare un'altra domanda. Io ho una fiat 500 nuovo modello,ho intenzione di montare a breve un 2 din Phonocar,la serie VM con GPS con relativo adattatore codice 3/578.
Quale mi consigliate in modo ke si integri meglio con l'adattatore e resti un bel lavoro?
In attesa ringrazio
Tutti i nostri modelli con il simbolo blu "2DIN" sono perfettamente integrabili. Nella sezione
Media Station abbiamo una vasta scelta di prodotti. Sono presenti le caratteristiche tecniche grazie alle quali puoi scegliere quello che si avvicina di più alle tue esigenze.