Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sostituzione impianto Fiat
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti voglio sostituire l'impianto di serie della mia fiat croma
lasciando solo lo stereo di serie in quanto è anche navigatore.

Per le casse avevo pensato ad un kit Ciare sul posteriore il KCA01 (CW170+CT250+CF221) già in mio possesso da un vecchio impianto
Per il fronte avevo pensato ad un altra coppia di CT250 però con CW169 o CW162n con relativo filtro idoneo credo CF230
non vorrei mettere il sub perchè ho bisogno del bagagliaio.
Come amplificatore un 4 canali tipo steg 105x4 potrebbe andar bene?
Ascolto prevalentemente musica Dance ma anche anni 70/80 cosa mi consigliate?
Altre case tipo HERTZ FOCAL potrebbero andar bene insime alle ciare?
grazie
mmm... il vostro silenzio mi fa pensare che non mi sono espresso bene oppure ho sbagliato sezione qualcuno mi può aiutare?
sezione giusta!!
se hai gia il kit ciare io direi di metterlo all'anteriore per il momento e insonorizzare le portiere e vedrai che il posteriore diventerebbe superfluo,ma se porti gente dietro casualmente ti direi di lasciare gli ap originali.
Cosi facendo hai bisogno di un 2 ch come amplificatore
grazie headhunterz
ma non è che il posteriore originale mi rovina il suono dell'anteriore quando alzo il volume?
con 2 kit ciare anteriore e posteriore non ci sarà differenza secondo te rispetto al solo fronte?
il posteriore sporca il suono anteriore e dà fastidio in un ascolto..
il tuo kit ciare suona bene vedi..ti consiglio di provare prima con il solo anteriore e il posteriore originale amplificato dalla sorgente ma attenuato di un bel pò.
che amplificatore mi consigli per questo kit?
2 canali o 4 canali?