ciao a tutti volevo un consiglio per un apli nuovo. devo pilotare un hertz monster m12 ora accordato intorno a i 65hz (uso solo per ascolto)...attualmente pilotato da due impact stealth-d linkaty tra loro ma non basta sono tirati e non rendono bene.
budget 300-350 euro volevo qualcosa di serio e definitivo ho visto l´audison srx1dk ma se ce qualcosa di meglio tipo steg o zapco( sentito parlare non bene pero).
Mai provato un accordo non affetto da problemi come quello che hai ora?
Magari scopri che non sono gli ampli il problema.
Effettivamente l'accordo a cui è soggetto ti penalizza non poco, sopratutto se come tu dici, lo usi prettamente per ascolto...
Come Marco ti ha detto, ricerca il problema altrove, accordo in primis, e magari anche nel box acustico non adatto per dimensioni e litratura.
Gli Stealth li conosco bene, e sono abbastanza cattivelli, e anche se non hanno la potenza massima esatta che il tuo trasduttore può dissipare, (nella tua predisposizione riversano sempre 700w rma a bobina, mica male) la loro dinamica non dovrebbe farti sentire la mancanza di watt, assolutamente
attualmente la cassa dovrebbe avere 72l netti il monster a due bobine da 1,2 ohm sono in serie quindi i due stealth non erogano 700w penso meno, che accordo mi dite di tenere la cassa reflex magari sui 50hz sarebbe meglio? tenete conte l auto e´una corsa d 3p tutta insonorizzata sampre da me la cassa appoggia sui sedili posteriori perche´nel baule non c´e´ spazzio e gia´questo penalizza di molto il sub!
Ora in alcune canzoni il sub se gli do troppo con il gain remote clippa e si ferma se abbasso di colpo riparte tranquillo, non so´se e´dovuto all accordo troppo alto e si muove troppo andando fuori range o se gli manca corrente perche´ciuciano troppo 4 ampli!
(31-08-2013, 02:48 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ma che musica ascolti?
dance! o hip hop lol
Bé allora sei totalmente fuori strada.
Chi ti ha consigliato di farla così é un incompetente. :-(
Monster 12 " giusto?
Scusa, ma perche tieni le bobine in serie?
Dedicando uno stealth a bobina, le cose cambierebbero, e non poco
65hz per hip hop è un tantinello alto come accordo
Tantinello?!
ALMENO 20hz sotto direi che sono qualcosa di più di un "tantinello".