Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: DI DOVE SIAMO ?????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Grandee!!

Finalmente un ogliastrino!! Qualche volta se ti va potremmo trovarci e ascoltare i nostri impianti..

Se ti fa piacere fammi sapere! Smile

Michele
(09-09-2013, 07:54 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Io e prisonbreak siamo sardi Wink

Io abito a Ulassai (Ogliastra)

Se mi date i vostri nomi aggiungo li aggiungo alla lista ;-)
Nickname: Titanic Big Grin

Nome: Roberto

Emilia Romagna - Reggio Emilia
Ti dò il mio, per prison sarà lui a darteli in caso legge, magari vuole restare in anonimato Big Grin

Skyline89 - Stefano - Ulassai - Ogliastra - Sardegna
(10-09-2013, 20:32 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Ti dò il mio, per prison sarà lui a darteli in caso legge, magari vuole restare in anonimato Big Grin

Skyline89 - Stefano - Ulassai - Ogliastra - Sardegna

Giusto ... non si sà mi .... Big GrinBig GrinBig Grin
Andrea - Andrea - Roma laurentina Smile
Anche se mi hanno rubato l'impianto sulla punto, adottero un SQ due vie senza sub per la mia nuova bambina, Poi mettero le foto Tongue
(12-09-2013, 08:53 )andrea Ha scritto: [ -> ]Andrea - Andrea - Roma laurentina Smile
Anche se mi hanno rubato l'impianto sulla punto, adottero un SQ due vie senza sub per la mia nuova bambina, Poi mettero le foto Tongue

Te lo avevo detto che non potevi stare senza impianto ....... TongueTongueTongue
Antonio - Basilicata - Matera

Shy
Aggiornato con l'inserimento di Anotnio - tonybol ;-)
(12-09-2013, 14:07 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]
(12-09-2013, 08:53 )andrea Ha scritto: [ -> ]Andrea - Andrea - Roma laurentina Smile

Te lo avevo detto che non potevi stare senza impianto ....... TongueTongueTongue

Ehehehehe solo che in porta ho solo i 13cm Sad
Le foto le ho messe Mich!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6