Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nakamichi cd45z non si accende piu!!! aiuto per favore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Ragazzi! sono nuovo nel forum e mi sono gia presentato nel aposito forum!
siccome ho cambiato macchina e la radio l'ho cambiata da poco, passando da un alpine 9887r ad una nakamichi cd45z che sono riuscito a trovare a buonissimo prezzo, praticamente nuova ed inscatolata, l`ho collegata per provarla bene! la radio andava da dio, suona veramente pulito! avevo isolato tutti i cavi, tranne uno che mi e' sfuggito, quello del remote che parte praticamente dallo spinotto della radio verso lo spinotto iso! ora vi spiego, e' successo che la radio suonava, tutto bene, e di colpo ho visto na scintilla sul volante ( sportivo sparco con aposito clacson specifico suo) dalle parti del clacson, e poi la radio si e spenta, si e' riaccesa e poi si e' spenta di nuovo! il clacson non andava piu', e non c'era piu corrente sul 12v fisso che arriva allo spinotto iso! oggi ho guardato il fusibile del clacson 'era partito, l'ho sostituito e funziona tutto, la corrente c'e sui rossi e sul giallo, il clacson va' ma la radio noSad allora l'ho portata dal mio amico al euronics che e' campione europeo di SQ quindi sa il suo fatto, e la radio non parte lo stesso! infatti lui mi ha accennato che avevo lasciato il cavetto remote non isolato, pero quello che parte dalla radio non dallo spinotto quindi come fa ad essere lui ad avere provocato un corto circuito ?
mi potete perfavore ipotizzare cosa puo' essere capitato? vi ringrazio..ora sto cercando di trovare un'assistenza nakamichi che dovrebbe essere a milano..per favore qualcuno mi dia un consiglio!
non esiste piu è fallita... assistenza per le nakamichi dovresti trovare uno bravo con pezzi di ricambio in casa ma è come dire un ago in un pagliaio...io ho avuto un esperienza simile con un naka mb100
Esatto la Naka non ha più alcuna assistenza purtroppo..

Però la tua sorgente non è certo un Mct1 e qualcosa di ricambio forse si può ancoea trovare..

Bisogna vedere poi quale è il problema. .

Se me la spedisci, te la mando da uno che è veramente in Gamba..

Poi vedremo in caso si possa sistemare,il preventivo che verrà fuori e poi deciderai o ti consigliero' se ne vale la pena. .


Attendo tue Nuove

Emanuele