06-09-2013, 19:36
Ciao a tutti
avevo intenzione di cambiare l'impianto audio della mia Opel Astra J 5 porte(ultimo modello).
La mia intenzione era di cambiare tutte le casse e la sorgente ma fare in modo che sia tutto nascosto non voglio
bucare nulla voglio che sembri tutto originale.
Non mi interessa la potenza dell'impianto la musica devo sentirla io non fuori ma mi interessa che il suono sia pulito e deciso.
Quindi passiamo ai componenti:
SORGENTE:
a giorni dovrebbe arrivarmi la roadnav s-150
(per chi non la conoscesse S150)
con questo processore del suono TDA7415CB
e questo amplificatore in classe AB TDA7851L( nel link da pagina 9 ci sono le curve dell'ampli)
ovviamente non e il massimo come sorgente audio ma si integra perfettamente con la mia auto
ANTERIORE:
kit due vie
Hertz esk 165.5 grafico woofer grafico tweeter costo:135€
oppure esk 165L.5 grafico woofer grafico tweeter costo: 140€
POSTERIORE:
proprio perchè non voglio assolutamente bucare la portiera avevo pensato a
coassiale Hertz ecx 165.5 grafico costo: 80€
oppure solo woofer Hertz ev165.5 (lo stesso del kit esk 165.5) costo: 66€
AMPLIFICAZIONE:
avevo intenzione di mettere due ampli sotto i sedili proprio in modo che non si vedano.
volevo prendere due ampli uno per il lato destro ed uno per il lato sinistro questo perchè la radio ha solo un uscita RCA cosi da poter regolare il tutto meglio
la mia intenzione era di prendere 2 audison usati marca con la quale mi sono trovato benissimo spesa massima 400 euro entrambi
detto ciò arriviamo alle domande:
cosa ve ne sembra della radio come qualità suono vedendo i grafici?
quali amplificatori mi consigliate di mettere?
e in generale cosa ve ne sembra del progetto?
sono ben accetti tutti i consigli e tutte le proposte
avevo intenzione di cambiare l'impianto audio della mia Opel Astra J 5 porte(ultimo modello).
La mia intenzione era di cambiare tutte le casse e la sorgente ma fare in modo che sia tutto nascosto non voglio
bucare nulla voglio che sembri tutto originale.
Non mi interessa la potenza dell'impianto la musica devo sentirla io non fuori ma mi interessa che il suono sia pulito e deciso.
Quindi passiamo ai componenti:
SORGENTE:
a giorni dovrebbe arrivarmi la roadnav s-150
(per chi non la conoscesse S150)
con questo processore del suono TDA7415CB
e questo amplificatore in classe AB TDA7851L( nel link da pagina 9 ci sono le curve dell'ampli)
ovviamente non e il massimo come sorgente audio ma si integra perfettamente con la mia auto
ANTERIORE:
kit due vie
Hertz esk 165.5 grafico woofer grafico tweeter costo:135€
oppure esk 165L.5 grafico woofer grafico tweeter costo: 140€
POSTERIORE:
proprio perchè non voglio assolutamente bucare la portiera avevo pensato a
coassiale Hertz ecx 165.5 grafico costo: 80€
oppure solo woofer Hertz ev165.5 (lo stesso del kit esk 165.5) costo: 66€
AMPLIFICAZIONE:
avevo intenzione di mettere due ampli sotto i sedili proprio in modo che non si vedano.
volevo prendere due ampli uno per il lato destro ed uno per il lato sinistro questo perchè la radio ha solo un uscita RCA cosi da poter regolare il tutto meglio
la mia intenzione era di prendere 2 audison usati marca con la quale mi sono trovato benissimo spesa massima 400 euro entrambi
detto ciò arriviamo alle domande:
cosa ve ne sembra della radio come qualità suono vedendo i grafici?
quali amplificatori mi consigliate di mettere?
e in generale cosa ve ne sembra del progetto?
sono ben accetti tutti i consigli e tutte le proposte