Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: axp 165.4 vs. hertz sv 165.1 vs steg f7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi ho una questione da proporvi sono indeciso tra questi altoparlanti tutti da 165mm e 200w rms sostanzialmente cambiano solo i db? ho visto per le prime 98db le hertz 97 e le steg 95.... secondo voi quale sono le migliori? grazie mille Smile
salve, ti posso dire a riguardo delle axp165.4 serie pmd, l'efficienza cè, e di potenza ne mangiano tranquillamente ciò che dichiarano, ne monto uno a porta nelle predisposizioni, amplificate da uno steg qmos75.4 a ponte....
anche io optavo per le axp ho avuto modo di sentire hertz e steg ma axp no solo dei 20 ma se mi consiglia axp vada per quelle Big Grin sono citofoni o suonano bene?
A me fanno schifo Smile
Meglio le hertz secondo me
uhm bene quindi ho fatto un pessimo acquisto Dodgy va beh le proveremo lo stesso e vedremo chi ha ragione, devo chiamare domani il mio venditore perchè ha dovuto ordinarle Confused
(11-09-2013, 05:45 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]A me fanno schifo Smile
Meglio le hertz secondo me

Concordo...
Fra le tre, (anche se non sono un partito del marchio) le hertz..

Emanuele
ed in alternattiva che woofer ci sarebbero buoni per suonare a porte aperte? parlo sempre di 165mm
1 solo 16 a porte aperte? Lascia state.
ma x fare dj non esistono categorie? a me pare che vadano in base al numero di altoparlanti a porta!
I regolamenti cambiano da circuito a circuito. Inoltre se vuoi gareggiare è diverso dal suonare a porte aperte.
Pagine: 1 2