Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit 2 vie su focal fp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(12-09-2013, 03:16 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]
(11-09-2013, 11:36 )Dago Ha scritto: [ -> ]Emanuele ti ha (come sempre) consigliato bene:

Grazie per l'appoggio Mich..

Vedo (come sempre) che sei molto sintetico e di poche paroleBig GrinBig GrinBig Grin

Emanuele

ahahaha Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ragazzi probabilmente vendute le morel, stavo guardando anche altro e ho visto le audison av k6 a 280e nuove, che ne dite?
(15-09-2013, 23:04 )tait Ha scritto: [ -> ]ragazzi probabilmente vendute le morel, stavo guardando anche altro e ho visto le audison av k6 a 280e nuove, che ne dite?

Ciao,

si le voce son valide,

ma c' è un universo qualitativo (e di prezzo Tongue ) che le separa dal kit supremo, neanche paragonabili..

Michele
bhe si immagino, però nuovi sono intoccabili per me! ahah

quindi, essendo già vendute al 90%, cerco alternative...
hsk 165 220e
audison av k6 280
hsk 165 xl 350 (Già fuori budget)
prx 165 330

io punterei alle prime due sinceramente!
ma il bit ten non ti permette di effettuare i tagli?
si, ma biamp per adesso non è in programma e l'fp è un 2ch... forse in futuro, ma non a breve! ho problemi di spazio e di tempo! soprattutto tempo, dovrei ripassare i cavi per mezza macchina oltre a dover prendere un altro ampli!

ho visto anche il focal ps165, a 170e...
(16-09-2013, 04:01 )tait Ha scritto: [ -> ]bhe si immagino, però nuovi sono intoccabili per me! ahah

quindi, essendo già vendute al 90%, cerco alternative...
hsk 165 220e
audison av k6 280
hsk 165 xl 350 (Già fuori budget)
prx 165 330

io punterei alle prime due sinceramente!

be il kit hsk165xl viene sul web meno di così, se poi lo prendi senza i passivi (non ricordo se ti servivano o meno) risparmi ancora, e inoltre qui sul forum credo ci siano rivenditori che possono fartelo ancora a di meno....

dico questo poichè il wf del kit è migliore di quello del kit audison voce, e ovviamente anche del hsk Wink

e a quanto dicono molti anche del wf del prx, ma non il tw....

Michele
Il mio consiglio da ex possessore di audison k6 te li consiglio anche perché si trovano a meno di 280€ con 250 € li acquisti ad occhi chiusi. Però il migliore da te citato e' sicuramente il coral prx. Il resto devi sapere tu in base al tuo budget
Ciao arturo dire che il prx sia SICURAMENTE migliore del 165 xl..non credo..

Stando a quanto dicono gli ESPERTI se saputo sfruttare il wf hertz è superiore al prx..come ho giá detto non il tw peró

Fonti:

Ho fatto dettagliate, lunghe, infinite ricerche su questi wf..in quanto erano tra i candidati per il mio sistema sq..almeno prima di decidere per gli Elate..quelli si che sono SICURAMENTE superiori Smile

Michele
(16-09-2013, 09:57 )Dago Ha scritto: [ -> ]Ciao arturo dire che il prx sia SICURAMENTE migliore del 165 xl..non credo..

Concordo. .

I Coral poi, a me non sono MAI piaciuti e neanche li consiglio..

Sicuramente meglio un hertz o un Audison Voce. .

Se poi vuoi rimanere in casa Morel con quel Budget, puoi benissimo prendere in considerazione i kit Dotech Ovation 6 o ancora meglio Hybrid Ovation 6..

Già con questi, siamo sopra a tutti i Kit descritti in questo post..

Ovviamente Supremo a Parte..

Emanuele

(16-09-2013, 09:57 )Dago Ha scritto: [ -> ]Ciao arturo dire che il prx sia SICURAMENTE migliore del 165 xl..non credo..

Concordo. .

I Coral poi, a me non sono MAI piaciuti e neanche li consiglio..

Sicuramente meglio un hertz o un Audison Voce. .

Se poi vuoi rimanere in casa Morel con quel Budget, puoi benissimo prendere in considerazione i kit Dotech Ovation 6 o ancora meglio Hybrid Ovation 6..

Già con questi, siamo sopra a tutti i Kit descritti in questo post..

Ovviamente Supremo a Parte..

Emanuele
Pagine: 1 2 3