16-09-2013, 14:31
Ema ora che hai citato altre Morel...
mi viene in mente che lessi un accurato resoconto di una prova tra 3 o 4 kit, tra cui c' era il voce, uno dei due Morel da te citati e gli altri\altro purtroppo non lo ricordo, ma magari posso attivarmi per ricercare questa prova.
L' approccio sembrava abbastanza serio, e si spiegava nel dettaglio come suonassero i vari kit: in basso, alto, voce, scena ecc ecc
il voce era il meno costoso..
il morel e un' altro costavano più o meno uguali..
il migliore in assoluto risultò manco a dirlo il Morel, che a pari prezzo offriva un realismo superiore, oltre a primeggiare in altre "voci"..
TAIT:
perchè non ci fai un pensiero?
i kit Morel di fascia media, come riportato nella prova e come avrai modo di osservare con una rapida ricerca, mantengono una filosofia sonica simile ai fratelli maggiori...ovvio con le dovute proporzioni...
e quasi sempre risultano tra i migliori oggetti nella loro fascia di prezzo...
parlo esclusivamente della capacità di riprodurre il più correttamente possibile un evento sonoro, quindi puro sq non altro..
sono prodotti di alta qualità creati con tutti i crismi del caso..
si parla e si consigliano sempre e solo i Morel Tempo (entry level, anche se in realtà sotto c'è il maximo), Elate e Supremo, ma MAI gli altri ottimi prodotti Morel...della fascia media..
mi chiedo COME MAI?!!
EDIT:
ragazzi sono un pazzo lo so ma dopo un oretta di ricerche,
SOLO PER VOI ...ho trovato questa benedetta prova...
innanzitutto le voce non erano le più economiche, ma bensì le più costose LOL
e poi i kit nella prova erano parecchi, non 3 o 4 ...
l' inglese lo sapete? benvenuti nel terzo millennio!
ECCOCI:
old.morelhifi.com/media/pdf/reviews/mobile/Dotech/April_2011_Mobile Electronics Australia - Dotech review.pdf
Sperando vi faccia piacere vi saluto!
Michele
mi viene in mente che lessi un accurato resoconto di una prova tra 3 o 4 kit, tra cui c' era il voce, uno dei due Morel da te citati e gli altri\altro purtroppo non lo ricordo, ma magari posso attivarmi per ricercare questa prova.
L' approccio sembrava abbastanza serio, e si spiegava nel dettaglio come suonassero i vari kit: in basso, alto, voce, scena ecc ecc
il voce era il meno costoso..
il morel e un' altro costavano più o meno uguali..
il migliore in assoluto risultò manco a dirlo il Morel, che a pari prezzo offriva un realismo superiore, oltre a primeggiare in altre "voci"..
TAIT:
perchè non ci fai un pensiero?
i kit Morel di fascia media, come riportato nella prova e come avrai modo di osservare con una rapida ricerca, mantengono una filosofia sonica simile ai fratelli maggiori...ovvio con le dovute proporzioni...
e quasi sempre risultano tra i migliori oggetti nella loro fascia di prezzo...
parlo esclusivamente della capacità di riprodurre il più correttamente possibile un evento sonoro, quindi puro sq non altro..
sono prodotti di alta qualità creati con tutti i crismi del caso..
si parla e si consigliano sempre e solo i Morel Tempo (entry level, anche se in realtà sotto c'è il maximo), Elate e Supremo, ma MAI gli altri ottimi prodotti Morel...della fascia media..
mi chiedo COME MAI?!!
EDIT:
ragazzi sono un pazzo lo so ma dopo un oretta di ricerche,
SOLO PER VOI ...ho trovato questa benedetta prova...
innanzitutto le voce non erano le più economiche, ma bensì le più costose LOL
e poi i kit nella prova erano parecchi, non 3 o 4 ...
l' inglese lo sapete? benvenuti nel terzo millennio!
ECCOCI:
old.morelhifi.com/media/pdf/reviews/mobile/Dotech/April_2011_Mobile Electronics Australia - Dotech review.pdf
Sperando vi faccia piacere vi saluto!
Michele