Un sistema fatto con cognizione da una persona competente può raggiungere ottimi risultati su qualunque auto.
L'ambiente é la giustificazione di chi fallisce.
;-)
Marco la tua ultima affermazione mi piace molto..
Secondo me fa capire molte cose..
Il SUCCO della complicata arte del creare un sistema riproduttivo corretto...
Michele
(12-09-2013, 19:41 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Un sistema fatto con cognizione da una persona competente può raggiungere ottimi risultati su qualunque auto.
L'ambiente é la giustificazione di chi fallisce.
;-)
non lo metto in dubbio, ma per avere qualcosa di decente sulla mia macchina ( lancia thema del 94 ) ho dovuto rifare i pannelli, sconvolgendo la macchina, insonorizzare porte e cielo, e ahime il sub, nel baule non suonerà mai, e fidati che ne ho provate veramente tutte, ma rimane cmq in ogni caso, fuori dall abitacolo... per la carità molti mi fanno i complimenti, ma a me non soddisfa mai abbastanza, e visto il tempo perso e i soldi spesi per una macchina che originariamente usciva di fabbrica con solo due "ovaline" sotto il cruscotto, vorrei non ritrovarmi nella stessa situazione visto che nel giro di qualche mese la cambierò... insomma avere una buona base di partenza con un abitacolo che si presta piu di un altro alla risposta degli altoparlanti, è gia un buon inizio, tutto li, poi non metto in dubbio che con una configurazione ad hoc, ogni macchina puo suonare !!
Chiaro, si parla di investimenti diversi, ma il discorso é diverso, ancor più se compari due "top car" o, in ogni caso , auto da 30-35.000€ .
Il discorso fondamentalmente riguarda solo chi vuole intraprendere la via totalmente oem, o semi tale.
Tu vorresti mantenere semi inalterate le posizioni/dimensioni originali?
(13-09-2013, 00:20 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Chiaro, si parla di investimenti diversi, ma il discorso é diverso, ancor più se compari due "top car" o, in ogni caso , auto da 30-35.000€ .
Il discorso fondamentalmente riguarda solo chi vuole intraprendere la via totalmente oem, o semi tale.
Tu vorresti mantenere semi inalterate le posizioni/dimensioni originali?
si si, penso che metterei cmq il wf da 20, ma con dima sulla lamiera, per quanto riuguarda la cartella interna si, rimarra inalterata, modifichero solo i montanti.. cmq magari potessi spendere 30000 per una macchina, io parlo di modelli del 2005 valore sui 5/6000 euri
: D
Curiosando un po' meglio, ho visto dei BMW 320 sempre del 2005, esteticamente più accattivanti (parere personale ) delle A4 della stessa annata, però a livello di sq come siam messi?? Hanno un ridicolo 13 originale in porta vero? Per un venti sarebbe stravolgere la portiera??
Credo che sia una cosa un pò folle comprare un auto in base all'sq...
Non voglio offendere nessuno e,magari,rischio di parlare senza conoscere...
Ho espresso la mia personalissima opinione..
Se avessi una S2000 andrei girando anche con un majestic....
Tonybol quoto in pieno
Per la mia s2000 mi resta da scegliere se tenere la Naka o montare il majestic LOL
penso che su una s2000 il rumore del motore supera tranquillamente il volume massimo dell'impianto stereo...