Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore Vintage SANSUI AU 5500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Rovistando tra le cose di mio padre ho trovato questo vecchio ampificatore SANSUI AU 5500 (vedi foto) ancora perfettamente funzionante. Secondo voi è un buon amplificatore? Giusto per farmi un'idea, se un giorno decidessi di venderlo quale sarebbe il suo prezzo?
Grazie mille
(14-09-2013, 00:26 )Grogg Ha scritto: [ -> ]Rovistando tra le cose di mio padre ho trovato questo vecchio ampificatore SANSUI AU 5500 (vedi foto) ancora perfettamente funzionante. Secondo voi è un buon amplificatore? Giusto per farmi un'idea, se un giorno decidessi di venderlo quale sarebbe il suo prezzo?
Grazie mille

io ho il 4900 se non sbaglio, è molto simile al tuo.. è un buon amplificatore, niente di eccezionale ma cmq meglio delle cinesate odierne Wink

[Immagine: img1191c.jpg]


questo è il mio..
si è il 4900 Big Grin
(14-09-2013, 01:30 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(14-09-2013, 00:26 )Grogg Ha scritto: [ -> ]Rovistando tra le cose di mio padre ho trovato questo vecchio ampificatore SANSUI AU 5500 (vedi foto) ancora perfettamente funzionante. Secondo voi è un buon amplificatore? Giusto per farmi un'idea, se un giorno decidessi di venderlo quale sarebbe il suo prezzo?
Grazie mille

io ho il 4900 se non sbaglio, è molto simile al tuo.. è un buon amplificatore, niente di eccezionale ma cmq meglio delle cinesate odierne Wink

[Immagine: img1191c.jpg]


questo è il mio..
si è il 4900 Big Grin

Grazie mi hai dato un'ottima notizia Big Grin
belli i sansui io ho il vecchietto au555aWink