04-04-2007, 19:56
Ciao ragazzi, il mio Jensen è definitivamente andato in fumo.... così devo provvedere a prendere un nuovo ampli. Sono anche riuscito a recuperare un buon ampli dall'auto di mio fratello, che dovrebbe essere un 40w x2 rms. Ora, ho un impianto assemblato al risparmio(purtroppo). cmq devo pilotare all'anteriore: 2 tweeter macrom(non so da quanto, erano già installati) e 2 casse a due vie Alpine da 40w rms. Al posteriore ho mantato due Kenwood ellittiche a tre vie di qualche anno fa che mi sembrano siano 40w o 50w rms, che cmq suonano bene, secondo me. Al momento non ho il sub, ma mi è stato offerto un Audio System R-12 da 12" e 300w rms nuovo a 90 euro. Nei negozi qui inorno ho trovato: un ampli Audio System ADS 5004 50x4 (mai usato ma fermo da un paio d'anni, con garanzia di due anni) a 200 euro, un Audio Design sl401 50x 4 a 140 euro e un Audio Design slr501 80x4 a 155 euro.
Quale mi consigliate?
Come collegereste il tutto? io pensavo di fare FA con il due canali e tipo il FP e Sub con l' slr501.
Vi ringrazio per i consigli!!!
Quale mi consigliate?
Come collegereste il tutto? io pensavo di fare FA con il due canali e tipo il FP e Sub con l' slr501.
Vi ringrazio per i consigli!!!