Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cavo 2 AWG Fiat Grande Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai passato un cavo 2 awg dal vano motore al baule in una fiat grande punto 5 porte, ve lo chiedo perchè dovrei comprare il cavo , in modo da capire se c'è di fare buchi aggiuntivi(anzicche usare il tappo passacavi) ,oppure se per i battitacchi è troppo grosso.Fatemi sapere grazie!! =)
Beh anche se non passa nel battitacco puoi sempre farlo passare sotto la moquette
(26-09-2013, 06:12 )THETEK Ha scritto: [ -> ]Beh anche se non passa nel battitacco puoi sempre farlo passare sotto la moquette

E per quanto riguarda il passaggio dal cofano anteriore all abitacolo??
Io ho una Grande punto e ho passato un cavo 2 awg dal vano motore al portabagagli, se googleggi ci sono delle foto su come far passare il cavo dentro l'abitacolo di una Grande punto. Se lo trovo te lo giro.
Ho trovato una guida che fa per te:
http://grandepuntowhitedevil.forumcommun...t=29059779
LO puoi tranquillamente far passare nel tappo di gomma dove passano gli altri cavi. Ovviamente dovrai effettuare un altro foro
(26-09-2013, 16:26 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Io ho una Grande punto e ho passato un cavo 2 awg dal vano motore al portabagagli, se googleggi ci sono delle foto su come far passare il cavo dentro l'abitacolo di una Grande punto. Se lo trovo te lo giro.
Ho trovato una guida che fa per te:
http://grandepuntowhitedevil.forumcommun...t=29059779

(26-09-2013, 16:50 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]LO puoi tranquillamente far passare nel tappo di gomma dove passano gli altri cavi. Ovviamente dovrai effettuare un altro foro

ah perfetto ragazzi! allora il 2awg pur essendo grosso, passa tranquillamente dal tappo in gomma assieme agli altri cavi ... ve l'ho chiesto perchè nella polo 6n che avevo il 2 awg non passava oppure dovevo andare a bucare la carrozzeria e sinceramente non mi va nella mia nuova macchina(la grande punto) Big Grin