Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ALPINE MRP-F200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi, mi chiamo Nicolas, ho 22 anni e mi sono appena iscritto al vostro forum perché ho un quesito da porvi, con la speranza che mi sappiate dare delle risposte.
Mi è stato regalato da un mio amico, causa inutilizzo, un amplificatore ALPINE MRP-F200 e un subwoofer passivo da 400W.
Il problema che mi sorge è che non so a quale uscita dell'amplificatore collegare il sub, perché tra le uscite non ce ne è una specifica per il sub, ma ci sono 4 canali.
Sarà possibile collegare il subwoofer a questo amplificatore oppure non è adatto a questo scopo??

Attento vostre risposte perché non so veramente come fare Confused
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
certo che puoi collegarlo, secondo la foto colleghi il - del ch4 e il + del ch3, fatto!
A perfetto allora Big Grin e dove metterci un crossover o lo collego direttamente?
cè anche il prezzo XD
si dovrebbe esserci un crossover sull'amplificatore
(28-09-2013, 22:23 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]cè anche il prezzo XD
si dovrebbe esserci un crossover sull'amplificatore
E pensa che il prezzo è ancora quello in lire ahahahh cmq non ho capito scusa, il crossover è integrato nell'amplificatore oppure devo mettercene uno io esterno?
l'ampli lo possiede, imposta LPF in corrispondenza dei canali 3-4 se non sbaglio è a frequenza fissa 80hz 18db, va bene.
(28-09-2013, 22:35 )Bioss Ha scritto: [ -> ]l'ampli lo possiede, imposta LPF in corrispondenza dei canali 3-4 se non sbaglio è a frequenza fissa 80hz 18db, va bene.
Perfetto!!!!!!!! grazie veramente di cuore, mi avete risolto un gran problema Big Grin
oh yeah!