(29-09-2013, 23:59 )alexius984 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi
Per la gamma medio alta mi hanno consigliato questo finale.
Ma che caratteristiche aveva,ho letto che era un "banale" 70x2!!!
Altra domanda,anche se interessatissimo a provare un finale old school,non x' il rischio che componenti di oltre 30 anni diano problemi?
Ciao,
dubbi assolutamente fondati, infatti come già ti hanno detto è molto importante, direi fondamentale, che elettroniche del genere vadano acquistate su lidi SICURI (e meno su baie varie) e da personaggi che abbiano quantomeno delle referenze..
Il pp100 in oggetto te l' ho consigliato poichè se acquistato con i dettami di cui sopra..si entra in possesso di un oggetto realmente esoterico, ad un costo oggi ridicolo..
Se conosci il modo di suonare o almeno la fama della ditta a\d\s, immagina che questo alcuni dicono che sia anche uno dei migliori e meglio riusciti della stessa.
Su una medioalta di qualità elevatissima come quella che può offrire il Supremo Piccolo, quest elettronica è in grado di restituire ariosità, larghezza della scena, neutralità, trasparenza, dettaglio e timbrica di livello ALTISSIMO, sicuramente più di un ampli della serie vr.
Considera che il pp100 è di mooolti anni fa, e costava ai tempi una barca di soldi, più o meno come un bello stipendio. Citare o considerare i dati di targa in ampli di questo tipo non serve a nulla, credimi.
Nell altro post mi chiedevi perchè ti consigliavo il pp100 nonostante avessi in vendita il vr209; be ti devi essere confuso perchè io non ho in vendita nulla, anche se a breve ce l' avrò sicuramente..quindi zero interesse..
Io possiedo il piccolino ads pp40 ed è un fenomeno su un sistema sq, il pp100 pare che sia addirittura superiore, trai le tue conclusioni.
Tra l altro non vorrei sbagliare ma lo trovi in vendita in uno dei mercatini del forum, mi pare da dj bert..
Prova a fare una veloce ricerca sul web e vedrai tu stesso i feedback entusiastici dai fruitori di tutto il mondo che montano questo ampli abbinato a catene realmente esoteriche, e di sicuro non sono sordi
Michele
p.s. non avrò la mia solita connessione per qualche giorno quindi spero che scuserai la mia probabile lentezza di risposta..