Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hifi home con componenti car
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti....
Con l'arrivo di un proiettore in full hd da 150" vorrei un qualcosa che rendesse più reale la visione dei film o sessioni di gioco dato che ho smantellato l'impianto car, ho alcuni componenti inutilizzati...
attualmente ho:
2 ciare cw255
2 cm133
2 pt383
un sub hertz ml3000
2 audio art 400.2

secondo voi si riesce ad riutilizzare qualcosa? mi date una mano a mettere qualcosa su?
Volendo si possono utilizzare gli altoparlanti per l'ampli io ti consiglio se devi ascoltare cinema un ampli home un denon per esempio
(03-10-2013, 08:05 )arturfox Ha scritto: [ -> ]Volendo si possono utilizzare gli altoparlanti per l'ampli io ti consiglio se devi ascoltare cinema un ampli home un denon per esempio

Io avevo pensato di fare casse chiuse ai cm133 da 3 litri farli scendere sui 300 hz e tagliarlo a 12db
per poi incrociarli a 4500hz 6db con i pt383...
Il problema sorge sui cw255 perchè vorrei farli scendere il piu possibile così da non utilizzare il sub, come posso fare?
Poi in confronto agli altri componenti hanno un'efficienza di molto più alta, help me