Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio altoparlanti diametro 16.5 e consiglio opzioni sostituzione e montaggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(01-10-2013, 19:29 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Scusa ma non hai mai preso in considerazione l'idea di un piccolo sub?
Avresti la gamma bassa che cerchi ed elimineresti gran parte del problema dei woofer in distorsione...
cmq quei prodotti li puoi acquistare in un centro che vende prodotti audio, anche qui sul forum c'è qualcuno che li vende, mentre i pannelli di bitume io li ho acquistati in un negozio di prodotti per carrozzeria.


no perché non me ne intendo e nn saprei come nontarlo. Tipo nella polo del 2007 uscita come è dalla concessionaria il suono è bellissimo senza subwoofer o insonorizzazioni. non sono così esigente penso :-) mi basta solo che il suono sia un po più pieno e vada meno in distorsione di ora... non posso solo comprare le apline serie g 17c2 e montarle disattivano i tweeter della target (non so come). perché penso che cambiare crossover e tweeter sarebbe abbastanza complicato no?
Ciao ragazzi, qualcuno mi può dare suggerimenti su cosa prendere? posso disattivare i tweeter della target e prendere le alpine serie g 17c2 con i tweeter intregrati senza cambiare il crossover?
Perchè vado al pomeriggio al Norauto a prendere gli altoparlanti...
A farlo lo puoi fare,nessuno te lo vieta, ma secondo me non migliori, anzi peggiori. Il crossover e i tweeter non ti serviranno più.
Aspetta anche altri pareri cmq...
Oggi ho guardato bene il pannello e ho già l'insonorizzazione: ho tipo un pannello morbidino non molto spesso nero applicato sul pannello. Penso sia stata già fatta. Ecco le foto:2013-09-30 18.22.49
2013-09-30 18.22.44
2013-09-30 15.10.13
Ma cambiare crossover e tweeter da soli è complicato?
Per le casse sono ripassata da norauto e mi hanno detto che per montare le casse e cambiare tweeter e crossover costa 40 euro + costo delle casse.
A questo punto che altoparlanti consigliate con i tweeter e crossover (sulle 60-70 euro) che poi penso farò cambiare dal mio meccanico di fiducia?
Per lo stereo ho il kenwood W4534 che qualità ha?
Pagine: 1 2