03-10-2013, 10:20
ciao ragazzi vi espongo il mio problema... ho comprato da poco una coppia di axp 165.4 p così ansioso le ho montate in predisposizione modificando praticamente tutto il supporto, ho provato ad un raduno nella categoria dj ovviamente nella soft avendo solo un woofer a porta il mio risultato è stato di 100db ora sorge il problema come faccio a migliorare? le amplifico a 200w rms ma non capisco come far a migliorare... il risultato "scarso" da cosa può essere dato? l'inclinazione degli ap verso l interno dell'auto? (ho una 206) il taglio di frequenza sbagliato? o una equalizzazione penosa? o magari tutte e tre
per rendervi l'idea un amico ha fatto la stessa prova nella mia categoria ed ha fatto 108,4db avendo anche lui un woofer a porta di preciso un sv165.1 amplificato a 100w rms come è possibile? dove sbaglio?
per rendervi l'idea un amico ha fatto la stessa prova nella mia categoria ed ha fatto 108,4db avendo anche lui un woofer a porta di preciso un sv165.1 amplificato a 100w rms come è possibile? dove sbaglio?