Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli 4 canali old school per biamplificazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedere un consiglio per l'acquisto di un 4 canali per biamplificare il mio kit coral monza (che cambierò con componenti di qualità superiore a breve). Per il momento ho addocchiato un A/D/S PQ10 e un Audison VR 404XR... Quale tra questi può andare bene anche per futuro upgrade?
Grazie a quanti mi aiuteranno.
Roberto
Io sono di parte, avendolo in vendita.
Ma credo che tutti concordino: A/D/S PQ10
Grazie per la risposta bert! Infatti l'ho visto proprio sul tuo mercatino! Smile Dici che avrebbe problemi a pilotarmi gli ls 29neo in accoppiata con i tec ls 165, dato che vorrei prendere quelli come upgrade per il fronte?
a/d/s/ pq10 senza neanche star li a menarla. .

Te lo dice uno che ha tutt'ora in vendita un vr 404 xr, ma quando una cosa è superiore c'è ben poco da dire. .

L'unico problema aldilà del tw (inesistente) e che cosa aspetti ad acquistarlo! !

Tieni presente che rimane sempre più difficile( con l'avanzare del tempo) riuscire a trovarli..

Non perderti in chiacchiereBig Grin

Emanuele
In che senso il tw è inesistente nuccio? Ps: complimenti davvero per il tuo impianto, resta un sogno per me per ora!
(04-10-2013, 09:01 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]In che senso il tw è inesistente nuccio? Ps: complimenti davvero per il tuo impianto, resta un sogno per me per ora!

Eh eh..

Penso proprio che emanuele (nuccio) intendesse dire che il pq10 pilota in maniera eccellente qualunque tw da sq..oltre che molti mediobassi non troppo assetati di watt..

L unico problema era riferito ironicamente a cosa aspetti a prenderlo!

Giusto Manu?

Michele Smile
Perfettamente centrato il concetto;

Non c'è una virgola fuori posto MichWink

Emanuele
Ah, Emanuele allora ti riferivi che non ha nessun problema con ls29neo! Scusa ma non avevo capito (ero un po' rinco anche per l'ora). In ogni caso grazie per i consigli! Ho deciso infatti di acquistarlo! Smile
Se lo prendi fai un ottimo acquisto!

Quell' ampli ha una qualità eccellente e un ottima capacità di pilotaggio nonostante i pochi watt.
Ti divertirai..

Michele Wink
Ho letto infatti sul forum i vostri pareri su questo gioiellino! Mi sono deciso a prendere in coppia anche il PP100, da utilizzare con il PQ10 per futuri upgrade sul mio impianto (un tre vie). suonano bene insieme?
Pagine: 1 2 3