Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ora ho le idee molto più chiare! in poche parole o la sorgente permette di tagliare le frequenze direttamente oppure c'è bisogno dei crossover giusto? solo una cosa non ho ancora capito bene, nell ultima soluzione che mi hai proposto userei solo un due canali per tutti e 4 gli ap?
Si a entrambe le domande

MicheleWink

Ahaha ho risposto pensando fosse un altra discussiione dove parlavamo di xover..

Ma per fortuna la risposta è corretta!

Michele
ahah meno male! comunque se volessi cambiare sorgente con una che mi permetta di bi amplificare in attivo (spero di aver usato la terminologia corretta) cosa mi consigliereste? come budget per la sola sorgente vorrei restare sui 150 o poco più
Per poco più di 150 euro ti compri un'ottima clarion cz702,che per la sua fascia di prezzo è imbattibile,oppure devi cercare una Pioneer deh 80prs usata...o alcuni modelli di alpine...se ne è parlato molto sul forum,se fai una ricerca troverai tante cose!
penso che prenderò la clarion Wink usando quella posso quindi evitare di utilizzare i crossover, per amplificare il tutto pensavo ad un ESX Q402, che ne dite? verrebbe un impianto decente?
Pagine: 1 2