Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema selettore input amplif.pioneer anni 90
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
il tallone di achille degli amplificatori pioneer anni 90 serie vintage esempio l'amplif. A 5500 e family e' il selettore input.questo da telecomando viene commutato tramite un motorino,ormai obsoleta come tecnologia.se non va bene, da un sacco di problemi come audio che frigge o canali che vanno e vangono finche' non impazzisce e ruota da solo.smontandolo e aprendolo si scopre che la causa e' un piccolo ingraggio,una puleggina dentata simile a quella delle macchinine da pista o giocattolo.il motorino nn si trova e la puleggina poi solo con un colpo di fortuna.l'unico modo per risolvere potrebbe essere uno swich commutatore 2-3 sorgenti su un'unico ingresso che solo un tecnico puo' abilitarti modificando l'amplificatore.
Ah ok !
Il mondo é bello perché é vario Big Grin
[Immagine: t7gh.jpg]
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

scusate...

ma usare nel primo post in un forum come prime parole: "il tallone di achille"

a me fa sbellicare dal ridere Big Grin Big Grin Big Grin

tutto ciò è surreale..

amico ernmet ad ogni modo Benvenuto tra noi,

ci hai fatto sorridere..Smile

raccontaci un po il perchè di questo topic a bruciapelo..

chi sei...cosa fai...perchè lo fai...Big Grin

Michele Wink
(08-10-2013, 04:09 )TwingoSound87 Ha scritto: [ -> ][Immagine: t7gh.jpg]

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
sia chiaro che era in senso ironico e non offensivo... trovo ciò che è stato scritto sicuramente utile e costruttivo, ma non capisco se è una domanda espressa male, o un'affermazione...
:/ si ma ehm vabè oddio non è che ci ho capito il senso di questo 3d ma vabè ah cmq W la .... Big Grin
(08-10-2013, 04:40 )TwingoSound87 Ha scritto: [ -> ]sia chiaro che era in senso ironico e non offensivo... trovo ciò che è stato scritto sicuramente utile e costruttivo, ma non capisco se è una domanda espressa male, o un'affermazione...

idem con patate..

anche io facevo dell' ironia su questo post strano e apparentemente no sense...

ma di sicuro il senso ce l' ha, visto l' apparente grado alto di preparazione del redattore..

be cmq ne avevamo ben donde di fare dell' ironia...

non ci vedo niente di male nello scherzare senza oltrepassare il limite del cattivo gusto o della maleducazione...

"ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo..."

e poi...oh!! ...

..fare dell' ironia è sempre stato il mio "tallone d' achille"!

Big GrinBig GrinBig Grin

p.s.

x Em4nuele..

vorrei imparare qualcosa da questo topic ma aarivi tu e mi sconcentri con cose tipo "w la . . . . "?

sei off topic e alla prossima ti segnalo ai moderatori

primo avvertimento !

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
x Em4nuele..

vorrei imparare qualcosa da questo topic ma aarivi tu e mi sconcentri con cose tipo "w la . . . . "?

sei off topic e alla prossima ti segnalo ai moderatori

primo avvertimento !

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
[/quote]

Ma scusa w la Pioneer in che modo ti sconcentra eh eh eh Big Grin Big Grin Big Grin e poi non sono Ot Big Grin Tongue (cioè ma poi qual è Il T di questo post non l'ho ancora capito TongueBig GrinTongueBig Grin), facciamoci una risata che è gratis, di questi tempi ne abbiamo bisogno Smile
Pagine: 1 2