Parlo solo di prodotti ascoltati, provati, avuti o tutt'ora installati nella mia macchina.
Puoi stare tranquillo,più che il non plus ultra in generale, sono il non plus ultra per te, per un tempo 6 ( se non sbaglio eri indirizzato su quel kit ) ci vanno più che alla grande
Al momento possiedo 2 dei tre finali che ti ho consigliato.
Il rockford è attualmente montato in macchina, l'HK sullo scaffale pari al nuovo.
Per il 206 puoi chiedere a nuccio
e per il Focal a Michele
Grazie per la fiducia
(09-10-2013, 21:36 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Parlo solo di prodotti ascoltati, provati, avuti o tutt'ora installati nella mia macchina.
Puoi stare tranquillo,più che il non plus ultra in generale, sono il non plus ultra per te, per un tempo 6 ( se non sbaglio eri indirizzato su quel kit ) ci vanno più che alla grande
Al momento possiedo 2 dei tre finali che ti ho consigliato.
Il rockford è attualmente montato in macchina, l'HK sullo scaffale pari al nuovo.
Per il 206 puoi chiedere a nuccio
e per il Focal a Michele
Grazie per la fiducia
In realta piu sui monza in quanto mi sembra di aver capito che per i miei generi (house dance dubstep rap/hip hop )sarebbero piu indicati correggimi se sbaglio
si so che michele ha il focal ma per un po non ho liquidita ne tempo per il progetto faccio partire tutto a fine novembre
A me han detto che i morel non sono per niente adatti a quel tipo di musica... parole di gente esperta (a quanto pare)
non sono d'accordo...ce le avevo io...e ascolto quotidianamente i generi sopracitati...con i morel mi sono trovato benissimo...perchè li cambio?poca efficienza,per i MIEI gusti...
io non mi reputo esperto anzi,ma ho avuto un'esperienza diretta con questi componenti e posso dirti che i morel sono,a mio avviso,molto versatili ed adatti a praticamente ad ogni genere,house,hip hop,dubstep,dance,hardcore/hardstyle inclusi
(10-10-2013, 07:31 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]non sono d'accordo...ce le avevo io...e ascolto quotidianamente i generi sopracitati...con i morel mi sono trovato benissimo...perchè li cambio?poca efficienza,per i MIEI gusti...
io non mi reputo esperto anzi,ma ho avuto un'esperienza diretta con questi componenti e posso dirti che i morel sono,a mio avviso,molto versatili ed adatti a praticamente ad ogni genere,house,hip hop,dubstep,dance,hardcore/hardstyle inclusi
Grazie cantona allora cambiero i soggetti della mia lista della spesa
Sono entusiasta ragazzi non vedo l'ora di cominciare !!! ora so praticamente tutto non vedo l'ora di dare sti esami ordinare la roba e mettermi al lavoro grazie mille questo è un forum fantastico non so come ringraziarvi <3