io invece i saxon e gli iron maiden.. ogni tanto li ascolto ancora!!
OT: per chi on conosce il genere e il gruppo:
Crusader (saxon)
http://www.youtube.com/watch?v=yhhDbaah9DQ
e poi ditemi che non vi piace.. che vi sputo!!!
(06-12-2013, 00:30 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Eh, ma il mio insta non lo fa di sicuro, perchè come mi sono permesso una volta di fargli una osservazione si è incavolato e mi ha detto "a ognuno il suo mestiere!" LOL No comment!
Il troppo fuori asse è anche secondo me il problema del tw sinistro, ma non saprei davvero a chi rivolgermi per farmi sistemare il triangolino...
Guarda, anch'io non riesco a lavorare la vetroresina...
ed ha un 'annetto che sono senza montanti,
con i tw piazzati volanti... con le fascette
Ma ho trovato un metodo abbastanza semplice,
poi aggiungo le foto nella mia installazione,
già ho fatto il sx, e sto ultimando il dx...
Basta un tubo di plastica, ovviamente con il diametro interno che ci entra il tw,
lo tagli a fischietto, o comunque che combacia con il triangolino/montante,
e poi, io, l' ho attaccato con il Pattex pl400,
dopo che è asciugato,
ho portato il montante da un amico carrozziere, e l' ho fatto rifinire/ arrotondare con la vetroresina...
Se il tubo dritto, tagliato a fischietto, è più grande della base del triangolino,
potresti risolvere con un gomito aperto...
(06-12-2013, 02:43 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]io invece i saxon e gli iron maiden.. ogni tanto li ascolto ancora!!
OT: per chi on conosce il genere e il gruppo:
Crusader (saxon)
http://www.youtube.com/watch?v=yhhDbaah9DQ
e poi ditemi che non vi piace.. che vi sputo!!!
Sputa, Sputa...
E ti do l'occasione di farlo anche "Live" la prox settimana. .
Emanuele
(06-12-2013, 04:11 )megane Ha scritto: [ -> ] (06-12-2013, 00:30 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Eh, ma il mio insta non lo fa di sicuro, perchè come mi sono permesso una volta di fargli una osservazione si è incavolato e mi ha detto "a ognuno il suo mestiere!" LOL No comment!
Il troppo fuori asse è anche secondo me il problema del tw sinistro, ma non saprei davvero a chi rivolgermi per farmi sistemare il triangolino...
Guarda, anch'io non riesco a lavorare la vetroresina...
ed ha un 'annetto che sono senza montanti,
con i tw piazzati volanti... con le fascette
Ma ho trovato un metodo abbastanza semplice,
poi aggiungo le foto nella mia installazione,
già ho fatto il sx, e sto ultimando il dx...
Basta un tubo di plastica, ovviamente con il diametro interno che ci entra il tw,
lo tagli a fischietto, o comunque che combacia con il triangolino/montante,
e poi, io, l' ho attaccato con il Pattex pl400,
dopo che è asciugato,
ho portato il montante da un amico carrozziere, e l' ho fatto rifinire/ arrotondare con la vetroresina...
Se il tubo dritto, tagliato a fischietto, è più grande della base del triangolino,
potresti risolvere con un gomito aperto...
Grazie Dario! Allora guarderò volentieri le tue foto e se non dovessi riuscire in altro modo vediamo se riesco a fare qualcosa anche io!
Ma sto benedetto corriere arriverà o no? Non possono lasciare le persone a casa tutto il giorno ad aspettare!
Ciao Roby se la consegna la effettua l'sda ti fanno aspettare fino alle 13.00.
(06-12-2013, 21:45 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Ciao Roby se la consegna la effettua l'sda ti fanno aspettare fino alle 13.00.
E UPS? Perchè arriva con loro la nuova bimba
Nel frattempo colgo l'occasione per chiedere ai più esperti, secondo voi per fare delle prove, a quanto potrei portare l'incrocio degli ml1600 con gli ml280?
Per adesso sono 2.5Khz 12 db i woofer e i tweeter a 3150 12db.
Anche 1khz più su, se vuoi provare.
Quindi sposto i wf a 3500 e i tw a 4150? Va bene un incrocio aperto a 12 db o lo chiudo sovrapponendoli a 18?
Giusto per fare delle prove eh, per affinare un po' il mio orecchio e sentire cosa cambia, non mi permetterei mai di sostituirmi ad una taratura seria!
3.500hz non c'è sulla p80...
3.150hz e 4.000hz...
12db/oct