Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
(13-12-2013, 02:13 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se poi sei entrato nell'ottica di "fanculizzare" l'ex ista, e tutto ciò che ne consegue, posso solo esserne onorato, in virtù dell'attestato di fiducia.

Alla fine ci siamo capiti Max Wink... Se non sarà questo sabato, a costo di fare un viaggio "a vuoto" verrei da te o un lunedì di fine dicembre, o i primi di gennaio, sperando di riuscire a capire con te dove sono i problemi... Come appunto hai compreso, non me la sento più di regalare soldi a quella persona, per non risolvere un bel niente...

Come restiamo Max?

Attendiamo fino a gennaio o questo incontro di verifica riusciamo a farlo già prima?

So che per tua scelta un telefono non lo hai, ma se magari mi fornissi anche un fisso dove poterti sentire un 5 minuti per metterci d'accordo, mi farebbe piacere...
l'unico contatto telefonico che ho, è quello del ristorante.

essendo pubblico, non ho remore di sorta a postarlo:

030-901456 - Nuova Baia Verde

è evidente che se mi chiamate alle 12.. o alle 19... non mi passeranno la telefonata, e se ripondo io, sarò molto telegrafico, per ovvi motivi di servizio (roby titanic lo sa bene... tant'è che per parlare con me, si sobbarca il viaggetto dall'emilia alla lombardia, piuttosto di frequente.. ma vedersi è sempre una festa...^_^).

se ce la fai, vieni sabato 14.

di sicuro, è una occasione; perchè oltre che conoscerci personalmente, e stae in compagnia degli altri amici del forum, ascolterai qualcosa di interessante, e perlomeno valutiamo se la tua auto ha grossi problemi o solo piccole pecche.

poi facciamo il punto e decidiamo timeing e interventi.
Vediamo domani allora Max perché devo cambiare anche la batteria che mi sta lasciando a piedi, qua non è più finita... A me piacerebbe conoscere tutti!

In ogni caso se faccio la pazzia verrei per l'amaro! Big Grin

In compenso nella lista dei "problemi" si è aggiunta questa strana cosa, che sia un problema di alimentazione? In pratica quando giro la chiave per accendere il quadro guardate cosa succede al display della clarion:

http://youtu.be/btiJX7s2LrQ
Torna da stò inventore e FATTI PASSARE DIRETTAMENTE IL CAVO DALLA SORGENTE ALLA BATTERIA..
come TI HO GIA' DETTO..

Di vedere una sorgente così installata a ''furfè'' mi fa girare solo i coxxioni..

Rilasciami come alternativa il numero che ci ragiono volentieri io..
Nessun problema RobyWink

Emanuele
Hai visto che roba Ema? Girando il quadro si attenua il display perchè evidentemente gli arriva poca corrente...
Era meglio che non l'avessi visto...
Ti giuro che se fosse stato ''dalle mie parti'' me l'ero già mangiato..

Rilasciami il numero; La sorgente te l'ho venduta io e a quanto vedo, stò pagliaccio a bisogno di qualche dritta, che gli darei volentieri..

Aspetto tue Nuove..

Emanuele

(12-12-2013, 19:42 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]
(12-12-2013, 07:49 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Domani la posterò, hai ragione, ne ho fatte di sera che sono uno spettacolo... Molto bella la clarion illuminata!

Comunque pensavo ma sta cosa che oltre al fruscio, in punti fissi del volume si sente "toc", non può dipendere da qualcosa nella sorgente? Lo fa a -92db, -72, -42, e lo fa sempre...

Davvero non so più dove sbattere la testa...

La delicatezza delle Clarion è cosa nota.

Mi spiace contraddirti Nico..

''Di clarion'' in quella sorgente c'è SOLO il nome..

E' una MACHINTOSH a tutti gli effetti, indipercui un carro armato come progetto,costruzione ed affidabilità nel tempo..

''Delicata'' può diventarla nelle MANI SBAGLIATE ed è semplicemente quello che Ahimè sta accadendo al povero Roby..

Emauele

(12-12-2013, 19:42 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Potrebbe tranquillamente essere la sorgente...
L'unica prova del 9 che puoi fare, come Gian ti ha suggerito, è di provarla su un'altra auto, e nel contempo, provare un altra sorgente in auto da te

Il problema che ha Roby, persisteva anche prima..

Logicamente adesso è MOLTO PIU' ACCENTUATO (visto la qualità dell'oggetto) che ha il grande privilegio di esaltare i pro ed i contro ed in questo caso purtroppo anche ''la merda'' che girella nel sistema..

Emanuele
Cacchio Ema ho rivisto il tuo video della clarion ed è vero, a te mica si attenuava il display, era bello luminoso!

Per quale motivo mi sono ostinato ad andare da quello non lo so... Speriamo non mi abbia danneggiato la sorgente... Sad
se io servo disgraziatamente un caffè macchiato, con del latte acido, mi denunciano ai NAS e chiudo bottega, oltre che pagare una multa che mi fa fallire.

ma minaccialo di denunciarlo per danni...e fatti rimborsare. ti ha pelato soldi.

(12-12-2013, 19:42 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]La delicatezza delle Clarion è cosa nota.
Potrebbe tranquillamente essere la sorgente...
L'unica prova del 9 che puoi fare, come Gian ti ha suggerito, è di provarla su un'altra auto, e nel contempo, provare un altra sorgente in auto da te

questa me l'ero persa.

Nicò, ma che min... zica stai dicendo...

le clarion.. delicate???

hahaha!!!!!

come si vede che non ne conosci, di clarion.

Rolleyes
Che situazione fastidiosa Roby..mi spiace..
(13-12-2013, 09:57 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se io servo disgraziatamente un caffè macchiato, con del latte acido, mi denunciano ai NAS e chiudo bottega, oltre che pagare una multa che mi fa fallire.

ma minaccialo di denunciarlo per danni...e fatti rimborsare. ti ha pelato soldi.

(12-12-2013, 19:42 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]La delicatezza delle Clarion è cosa nota.
Potrebbe tranquillamente essere la sorgente...

questa me l'ero persa.

Nicò, ma che min... zica stai dicendo...

le clarion.. delicate???

hahaha!!!!!

come si vede che non ne conosci, di clarion.

Rolleyes

Le conosco si....
Delicate nel senso, che la quasi totalità delle sorgenti istallate, a causa della sua "delicatezza costruttiva", fruscia...
Ed il problema è sempre e solo la sorgente.
Probabilmente i vecchi modelli, li conosco poco, ma gli odierni li conosco bene Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40