(23-12-2013, 00:29 )marco206 Ha scritto: [ -> ]...e cambia la sez. sub.
LOL
Ho un Voce AV12 che mi aspetta con un RF Punch 700s Marco! LOL
Intanto ho scoperto una cosa simpaticissima, il mio sub è un 25cm non un 20! LOL Sono proprio un pirla ditemelo!
Sembrava strano infatti che si sentisse comunque "bene" nell'abitacolo! Non l'avevo mai misurato fino ad oggi, ma a me è sempre sembrato "piccolo"!
Comunque il salto di qualità con l'audison voce penso proprio si avvertirà...
Ottimo woofer, mi piace parecchio.
...e anche l'ampli
ps. come facevi a non sapere cosa montavi ? Dai cazz...
LOL dai Marco eh non si capiva quanto fosse grande! Oggi l'ho misurato, dopo miei dubbi sulle sue dimensioni e ho constatato essere un 25! Solo che è un 2ohm sicuro perchè pilotato dal jl e1200 si sente che è poco controllato e che l'ampli ha il collo tirato...
Penso tu sia d'accordo con me comunque che con il voce non esiste paragone e venendo da un 25, mi sono accorto che non è sufficiente per me la discesa che può offrire...
bestemmie.. speriamo di no, visto il periodo prenatalizio.
a domani...
Era volutamente una forzatura Max, ho usato il virgolettato apposta! Io spero non sia da buttare tutto all'aria...
(23-12-2013, 03:33 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Era volutamente una forzatura Max, ho usato il virgolettato apposta! Io spero non sia da buttare tutto all'aria...
Immagino la scena:
MAX vestito da dottore, camice e Stetoscopio al collo ahahahaha ma chi farà da assistente
ahahahahahaha
A parte battutacce in bocca al lupo
Se potessi si
un bel giretto da MAX lo farei molto volentieri
Ma non posso
domani mattina al lavoro.
Pomeriggio sarò ancora là credo, se riesci fai un salto che così ci conosciamo!
Intanto ho scoperto una cosa simpaticissima, il mio sub è un 25cm non un 20! LOL Sono proprio un pirla ditemelo!
Sembrava strano infatti che si sentisse comunque "bene" nell'abitacolo! Non l'avevo mai misurato fino ad oggi, ma a me è sempre sembrato "piccolo"!
mi hai fatto sorridere
qualche foto falla al buon max mentre opera