Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
puoi usare un mammut per unirli al momento
Ti dico cosa farei io il 27:

Mostrerei il lavoro, sbattendogli in faccia la sua grave incompetenza e/o svogliatezza.
Chiederei il rimborso di 250€, perchè mi piace come suona.
Non gli farei mettere mano ulteriormente.
Una cosa non ho capito...si è collegato ai cavi dei tweeter originali...che in teoria vanno alla autoradio originale...poi come ha fatto a portarli dietro nel baule? Tanto conveniva mettere cavi nuovi..boh..

Non capisco neanche il remote spezzettato...
E lo chiedi a noi? (io e Max ci abbiamo messo un'ora per capirlo e non voleva crederci nemmeno lui)

E quando oggi ho scoperto sta cosa del remote (e solo perchè il sub suonava male e mi sono deciso a smontare il fianchetto) mi sono rovinato il natale...
(26-12-2013, 00:56 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Mi sembra chiaro che o la unit o gli amplificatori hanno problemi.

Ma gli amplificatori sono due, e due su due mi sembra più improbabile.....

Provando l'autoradio a banco con altri amplificatori, sia della stessa età sia magari più moderni qualcosa Max sicuramente dedurrà.

;-)

vi ripeto, non v'è alcun problema.

semplicemente, la unit per via della sua estrema qualità sia in preout, sia in generale, riproduce...tutto; e i rumori di fondo delle elettroniche di olte 15 anni non fanno eccezione.

gain quasi chiusi, e non v'è quasi nulla, per cui stiamo/state facedo le pulci al cane.

i problemi del sistema sono BEN altri; a cominciare da un cablaggio dozzinale.
Anche se, Max, il rumore di fondo sembrava diminuito, ma ho riscontrato che è ancora presente, così come gli scatti di volume, ma non mi preoccupa più la cosa dopo averne parlato con te!

Quello che mi preme è recarmi da quel c******e e vedere cosa mi risponde davanti all'evidenza...

E mi preme tornare a farti visita al più presto per porre la parola "LIETO FINE" a tutta questa faccenda...

Non smetterò mai di ringraziarti per quello che stai facendo per me! Smile
buone feste mi sarebbe piaciuto tanto venire ghedi a vedere limpiantone purtroppo distorsione al ginocchio per qualche giorno non mi arrischio a guidare ci sara altra occasione io sto vicino 40 km circa....comunque da quello che ho letto e visto il fatto che abbia tenuto buono lultimo pezzo di cablaggio dei tweeter mi sembra il meno grave.....si puo sapere dove abiti?
Ciao ragazzi, allora ho isolato i due capi del remote del sub, e momentaneamente uso solo il fronte.

Oggi dovrei andare da quell'artista di installatore a sbattergli in faccia la sua incompetenza, vi farò sapere l'esito della discussione!
Rimango sintonizzato, curioso dell'esito!Smile
Cercherò di essere diplomatico, senza aggredirlo, altrimenti è capace che mi manderà all'altro mondo e non ne ricavo nulla...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40