Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
Ma chi è che downvota il mio thread? Fa così cacare il mio impianto? Sad
Bah...
Chi è non lo so, chi non ha nulla di meglio da fare.
Ho votato anch'io, non solo l'impianto (che a me, nonostante ne capisca ancora troppo poco, piace molto) ma la voglia di superare tutte le difficoltà che stai incontrando lungo il cammino..

.. con l'augurio che questo tuo "calvario" possa finire al più presto e che tu possa iniziare a godertelo! Smile

Francesco
downvota..?

sarebbe?
Credo che si riferisca alle stelline che si vedono un alto a destra...probabilmente qualcuno ha messo una stellina e ha abbassato la media...

Roby facciamo finta che io abbia messo una stellina...1 su 5 come voto di utilitá della discussione per un utente che sta sfogliando delle discussioni e vuole vedere quale puô essere piú interessante senza leggerle tutte...

Bene...e quale sarebbe il problema scusa??! Uno non è libero di giudicare in libertá o dobbiamo tutti per forza fare del buonismo tra complimenti e smancerie?

Tra l altro roby se uno mette una stellina...non vuol dire che pensi che l autore dell impianto sia un fesso o che l impuanto faccia schifo...

Ad ogni modo è un sistema di valutazione che non uso e non guardo..proprio perchè immagino che il voto sia influenzato da amicizie e non pareri..o altre fesserie del genere Smile
Penso si riferisca alla valutazione della discussione, in alto a destra.
È come se gli utenti dessero un giudizio/valutazione sull'impianto in questione: down, cioè basso, come a voler intendere che per loro è un sistema mediocre.

Francesco
Ma che vi frega dai :-)
(13-01-2014, 23:18 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ma che vi frega dai :-)

quoto.

non sapevo di stelline, etc.

ma adesso che lo so... sinceramente la trovo una cosa inutile.

io le discussioni le leggo in base ai titoli, e alle sezioni cxhe reputo più importanti; per eesempio, non leggo quasi mai gli off topic o topic su musica etc, perchè non ne avrei il tmepo e dò priorità a temi più delicati, come installazione, taratura, insonorizzazioni, etc.

concordo con marco... ma che vi frega... Big GrinBig Grin
Lol! Non pensavo la cosa creasse spunto di riflessioni! Ahahaha! Io l'ho detta perché non mi passava niente ieri sera e volevo fare il moccioso! Tongue

Siete forti ragazzi! Grazie Francesco per il tuo supporto!

Intanto il pq20 è a casa dello zio che lo sottoporrà a test serrati ed accurati... Me lo immagino con la sua immancabile sigaretta in bocca mentre si ascolta So Far Away dei Dire Straits o Iron Hand, pensando, "questa sì che è trasparenza, questa sì che è la voce di Mark Knopfler!"

Un abbraccio Max!
arrivato poco fa.

ma prima devo finire due spedizioni; domani partono il tw di nicola e i finali di Marco.

poi devo risolvere un pernicioso problema con truerta... altrimenti sono senza analizzatore. il mio vecchio spectra mi ha definitivamente mollato.
Ok allora resto in attesa di tue notizie! Non sto nella pelle, per la serie "mi entusiasmo sempre facilmente"! XD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40