Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tasche ? risultato ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi stavo pensando una cosa : ho le portiere e le cartelle insonorizzate mi chiedevo se avrei avuto giovamenti a costruirmi delle tasche in mdf artigianalmente premettendo che userei sempre e comunque un singolo woofer da 16.5 Smile
lo sbattimento vale la pena farselo o se la porta è ben insonorizzata e il distanziale porta il woofer vicinissimo alla griglia non ne vale la pena ? GRAZIE IN ANTICIPO Smile
se il distanziale è in mdf ancorato alla lamiera và pure bene
(10-10-2013, 03:29 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]se il distanziale è in mdf ancorato alla lamiera và pure bene
grazie dell'informazione caro Smile
Ciao..

Se fossi interessato a raggiungere un livello superiore per quanto riguarda l ibstallazione..

La soluzione di upgrade sarebbe di creare una tasca litrata in base al wf..chiusa (o con reflex)

Ben costruita..robusta e ben installata..

Ma ovvio che è un lavoro difficilino da fare..ma io te la butto li...

Michele Wink
(10-10-2013, 07:02 )Dago Ha scritto: [ -> ]Ciao..

Se fossi interessato a raggiungere un livello superiore per quanto riguarda l ibstallazione..

La soluzione di upgrade sarebbe di creare una tasca litrata in base al wf..chiusa (o con reflex)

Ben costruita..robusta e ben installata..

Ma ovvio che è un lavoro difficilino da fare..ma io te la butto li...

Michele Wink

grazir michele sempre puntuale !!! terro in considerazione la cosa all'ora dopo l'upgrade Wink