Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
vanno bene entrambe,sta a te decidere in base al budget disponibile.
Su per giu li prendo allo stesso prezzo..comunque ascolto un po di tutto..principalmente metal e hard rock ma anche commerciale
(13-10-2013, 22:18 )Soad90 Ha scritto: [ -> ]Su per giu li prendo allo stesso prezzo..comunque ascolto un po di tutto..principalmente metal e hard rock ma anche commerciale

Pioneer deh 80 prs..

Considerando poi la possibilità di acquistarla pressoché con lo stesso prezzo, non si discute neanche. .

Questo semplicemente perché è più completa e ti consente di affinare con più precisione il tuo sistema. .

La musica ascoltata con queste sorgenti non è assolutamente importante, tali valutazioni vanno prese in considerazione se decidiamo di acquistare altri oggetti..

Emanuele
con gli ML1600 penserei (qualora non riesci o non vuoi implementare un grosso tw flangiato uso home) agli ML280.
il loro naturale e più azzeccato complemento.

oltretutto adesso sono anche accessibili come prezzo.
Lo so,però mi vengono a costare il dippio..prx sia..qualcuno li ha sentiti suonare?comunque per la sorgente ho scelto la puoneer
(15-10-2013, 03:01 )Soad90 Ha scritto: [ -> ]Lo so,però mi vengono a costare il dippio..prx sia..qualcuno li ha sentiti suonare?comunque per la sorgente ho scelto la puoneer

Ottimo Wink vedrai che non te ne pentirai "usata o nuova"

Per i TW potresti valutare anche i ProAudio TW26 Wink
Li ho visti,e ora?hanno lo stesso costo..coral prx o proaudio tw 26??aiutoooo
(15-10-2013, 23:04 )Soad90 Ha scritto: [ -> ]Li ho visti,e ora?hanno lo stesso costo..coral prx o proaudio tw 26??aiutoooo

Con uno o con l'altro caschi bene tranquillo.
Io andrei di ProAudio TWA 26 Wink sentiti sabato con accopiata ML1600.
Mmh quindi li hai sentiti con i miei wf..cm caratterstiche cosa si guarda?la sensibilita in db?
Pagine: 1 2