07-01-2014, 23:33
08-01-2014, 05:00
Bene
La vetroresina dove la acquisti marco? Hai qualche consiglio in merito?
Il butile che hai usato nella Clio di Paolo invece, hai avuto modo di confrontarlo con STP silver/gold e/o butyflex? Come ti sembra?
La vetroresina dove la acquisti marco? Hai qualche consiglio in merito?
Il butile che hai usato nella Clio di Paolo invece, hai avuto modo di confrontarlo con STP silver/gold e/o butyflex? Come ti sembra?
08-01-2014, 05:20
Io ho usato TUTTO cìò che il mercato offre come butile, e scartando i più costosi, ho sempre usato butyflex ed stp (silver/gold a seconda del budget), ma per ragioni di mercato, ovvero trovare sempre, e in abbondanza materiale butilico con cui fare magazzino, e, sfruttando i rapporti con un rappresentante nel settore degli insonorizzanti, sono riuscito ad avere questo "nuovo" prodotto.
La mia impressione l'ho scritta, la presa non è immediata, è piuttosto duretto, ma sono quasi sicuro che sia per le temperature sotto ed intorno lo 0°.
Lo spessore è 1.8mm, e tra butyflex e stp somiglia più al butyflex, più che altro perchè l'stp ha la parte in alluminio tramata, che ne rende più facile la posa.
Al momento, posso dire che continuerò con questo prodotto.
La resina (e il catalizzatore) con i fogli, li acquisto da un piccolissimo ferramenta qua da me, è normale poliestere, va benissimo. (basta che è ok per fibra di vetro) .
La mia impressione l'ho scritta, la presa non è immediata, è piuttosto duretto, ma sono quasi sicuro che sia per le temperature sotto ed intorno lo 0°.
Lo spessore è 1.8mm, e tra butyflex e stp somiglia più al butyflex, più che altro perchè l'stp ha la parte in alluminio tramata, che ne rende più facile la posa.
Al momento, posso dire che continuerò con questo prodotto.
La resina (e il catalizzatore) con i fogli, li acquisto da un piccolissimo ferramenta qua da me, è normale poliestere, va benissimo. (basta che è ok per fibra di vetro) .
10-12-2017, 20:43
Bentrovato Nicola (siamo omonimi), mi sono letto con piacere il tuo topic, peccato "non hai più aggiornato" (insomma fallo ) e i link delle foto sono scaduti.
Volevo farti i miei complimenti per la tua realizzazione, posso affermare che è una di quelle che ho davvero apprezzato ieri, componenti "giusti" in un contesto "giusto", e un modo di ascoltare che rispecchia il mio. Quindi bravo.
Riguardo alla sorgente, lavoro eccellente, molta gente ci sbaverebbe dietro ne sono sicuro!
Ti aspettiamo sul forum!
Volevo farti i miei complimenti per la tua realizzazione, posso affermare che è una di quelle che ho davvero apprezzato ieri, componenti "giusti" in un contesto "giusto", e un modo di ascoltare che rispecchia il mio. Quindi bravo.
Riguardo alla sorgente, lavoro eccellente, molta gente ci sbaverebbe dietro ne sono sicuro!
Ti aspettiamo sul forum!
10-12-2017, 21:47
Anch'io ho molto da dire sulle vostre auto, non lo nascondo, sono le mie preferite, così diverse ma così simili, entrambe rispecchiano la mia concezione di car audio, grandi complimenti, più tardi sarò dettagliato su entrambi.
10-12-2017, 21:48
Aggiorna amico, l'auto è moooooolto cambiata