05-01-2014, 22:23
06-01-2014, 01:29
Bene.
Hanno inviato la coppia o un solo tweeter?
Hanno inviato la coppia o un solo tweeter?
06-01-2014, 01:54
solo uno, of course.
06-01-2014, 02:08
Potresti risolvere, si, prova
Ps.
1. ma hai avvolto il cavo massa con il nastro adesivo giallo/verde? Se si, toglilo finchè sei in tempo, e cioè prima che faccia caldo, altrimenti scolla e imbratta il cavo, oltre ad esser un pugno in un occhio, oggettivamente.
2. disponi woofer e condotto ai due estremi del box (e non piuttosto centralmente - per lo meno il condotto - come ora), e flangialo (il condotto).
3. se devi fascettare, usa fascette del colore del cavo.
Ps.
1. ma hai avvolto il cavo massa con il nastro adesivo giallo/verde? Se si, toglilo finchè sei in tempo, e cioè prima che faccia caldo, altrimenti scolla e imbratta il cavo, oltre ad esser un pugno in un occhio, oggettivamente.
2. disponi woofer e condotto ai due estremi del box (e non piuttosto centralmente - per lo meno il condotto - come ora), e flangialo (il condotto).
3. se devi fascettare, usa fascette del colore del cavo.
06-01-2014, 02:10
Peccato
Quando me lo spedisci?
Quando me lo spedisci?
06-01-2014, 04:08
@marco
Quanto incide avere i cavi altoparlanti che passano vicino ai cavi di alimentazione degli amplificatori?
uguale, meno o per nulla, rispetto invece agli RCA?
Per il resto:
1. ok lo levo
2. il condotto non dovrebbe stare preferibilmente ad almeno una distanza pari al suo diametro rispetto ai lati circostanti? Per la flangia ok, ho provato ad allargare il tubo che avevo scaldandolo ma non sono riuscito, e non mi va di spendere 50euro per due flange..vediamo se trovo qualche occasione
3. dove le trovo le fascette blu?
Quanto incide avere i cavi altoparlanti che passano vicino ai cavi di alimentazione degli amplificatori?
uguale, meno o per nulla, rispetto invece agli RCA?
Per il resto:
1. ok lo levo
2. il condotto non dovrebbe stare preferibilmente ad almeno una distanza pari al suo diametro rispetto ai lati circostanti? Per la flangia ok, ho provato ad allargare il tubo che avevo scaldandolo ma non sono riuscito, e non mi va di spendere 50euro per due flange..vediamo se trovo qualche occasione
3. dove le trovo le fascette blu?
06-01-2014, 04:28
1. Bravo.
2. No.
3. Ovunque vendano prodotti "del genere", se no c'è sempre la baia.
2. No.
06-01-2014, 05:29
Al brico Per le fascette
06-01-2014, 06:41
Domanda...
Dove hai trovato l'US?
Gran ampli
Dove hai trovato l'US?
Gran ampli
06-01-2014, 19:49
(06-01-2014, 04:28 )marco206 Ha scritto: [ -> ]1. Bravo.
2. No.
Al momento ho parecchie vibrazioni nelle cartelle, probabilmente risolverei con del fonoassorbente / poliuretano espanso?
Cosa succede con le cartelle blindate così, quando viene a piovere parecchio?
@head: quando capito in zona brico provo a dare un occhiata, onestamente le fascette colorate non le avevo mai viste
(06-01-2014, 06:41 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Domanda...
Dove hai trovato l'US?
Gran ampli
Da max, ti interessa?