(30-03-2014, 04:40 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Avrei scelto quello per evitare che il filo si piegasse eccessivamente una volta entrato in auto...
giusto
non ricordo che AWG metterai
quelli di grande sezione, anche se flessibili, stanno così anche senza prolunghino
quindi se hai spazio va comunque bene.
Sarebbe un 2 awg per lo spazio non ho ancora controllato dovrei averne...al massimo tagliare la spirale è un attimo
Ciao margna, ho anch'io una corsa c, dai un occhiata nella sezione "I vostri impianti".
Ho forato anch'io nella stessa zona di prisonbreak e per il passaggio cavi ho scelto:
-battitacco sx cavi potenza woofer e tweeter sx
-battitacco dx cavi potenza woofer e tweeter dx
-tunnel centrale cavi segnale rca
-da batteria sotto i piedi del passeggero anteriore e sotto il sedile i cavi di alimentazione e massa
Grazie mille zed ! posso chiederti qualche ulteriore dettaglio sul passaggio del cavo della batteria? c'è spazio dietro o se devo sapere qualcosa in particolare in merito a questa operazione ?
Per il passaggio nel connettore che cavi hai fatto passare ? Io dovrei fare passare 2 coppie da 2.5 mmq...ci passano che tu sappia ?
Grazie corsaro !
Volevo chiederti inoltre se l'alimentazione che hai preso dall'accendi sigari l' hai usata per il rele che non ho capito
Ho risposto a tutti in mail o MP. Ottimo lavoro. A me personalmente piacciono di più i passa cavi bassi, piatti senza spirale.