Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Passaggio alternativo nel cofano del cavo di alimentazione dell'amplificatote
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa : chi mi conosce sa che mi sto informando per l'impianto che montero a breve : lo so sembrero paranoico ma prima di montare tutto voglio un sacco di informazioni per montare il meglio nel miglior modo Smile
volevo sapere se conoscete qualcuno qui nel forum con una corsa c in quanto vorrei chiedergli dove ha fatto passare l'alimentazione dell'ampli fino alla batteria e nel mio cofano non sembra cosi semplice quindi avrei voluto chiedere a lui Smile

Grazie ancora una volta ragazzi Smile[/i]
Se c'è un foro di passaggio si passa da li, se non c'è si crea.

;-)
(11-10-2013, 19:07 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Se c'è un foro di passaggio si passa da li, se non c'è si crea.

;-)

eh infatti il foro tra abitacolo e cofano c'è ma finisce in un area separata dalla batteria
guada qui http://img29.imageshack.us/img29/8324/imag0302o.jpg
il cavo arriverebbe tramite il tubo nero a destra della testa dell'ammortizzatore per finire nella scatola dei fusibili ma i problemi sono 2 come lo faccio uscire dalla scatola o dal tubo senza rovinare l'impermeabilita delle parti elettriche ? dopo di che dovrei forare la carrozzeria per portarlo dietro la barriera che divide il motore dalla batteria ma come posso fare per fare un lavoro fatto bene ? Confused
Se devi necessariamente forare tanto vale farlo in zona pedali (magari a sinistra della frizione) e entrare nel vano motore da li; una guaina passacavo , un po di silicone e hai risolto.

Miraccomando usa calza antitaglio.
(11-10-2013, 20:59 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Se devi necessariamente forare tanto vale farlo in zona pedali (magari a sinistra della frizione) e entrare nel vano motore da li; una guaina passacavo , un po di silicone e hai risolto.

Miraccomando usa calza antitaglio.
La calza antitaglio dove ? in generale o in zone specifiche ? comunque pensavo a un nuovo foro anche se ho paura di fare danni...anche perche un 35 mmq non è proprio un filo da cucito eheh...pensavo a forare la lamiera in modo da creare un passaggio e mettere una guarnizione tipo queste isolando il tutto con un bel po di siliconne dopo aver dato l'antiruggine...voi che ne dite ?
Calza antitaglio per tutta la lunghezza del cavo.
Ok quella l'avrei messa in preventivo comunque...invece per quanto riguarda il progetto per il foro che ne dite ? è giusto o sbaglio qualcosa ?
tutto giusto

foro + passacavo + calza antitaglio su tutto il cavo
Grazie Smile non rischio infiltrazioni se caccio anche del silicone no ?
se il passacavo è di misura del cavo,
e il foro è a misura del passacavo,
è già difficile che passi qualcosa senza pressione

se poi metti bene il silicone, poco ma bene e sgrassando prima,
è a tenuta stagna IP67
Pagine: 1 2 3