Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Progetto completo manca l'AMPLI OLD SCHOOL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Io l`accoppiata tempo + rf la vedo benissimo
è il kit a non essere adatto ai generi musicali.

cmq hai ragione sul prezzo; il kit di cui parlavo, non è il neoset ma il CRB165SET.
(14-10-2013, 01:37 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]è il kit a non essere adatto ai generi musicali.

cmq hai ragione sul prezzo; il kit di cui parlavo, non è il neoset ma il CRB165SET.
Sembra un buon prodotto nuovo a quanto lo metti ?
Se ti interessa qui c'è la recensione di max Wink
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=20583

Cmq,se vuoi un consiglio,la prossima volta non aprire 3-4 discussioni sullo stesso argomento (mi riferisco al kit/altoparlanti), altrimenti riceverai consigli diversi e pareri diversi e potrebbe diventare controproducente la cosa (questo è un parere personalissimo, poi sei libero di fare ciò che vuoi! Smile )
65 w rms e 87 db non sono pochini ??
(14-10-2013, 01:04 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Io ho avuto il 3544 e ne sono rimasto soddisfatto, suona bene ed equilibrato a gamma intera.
L'avevo conprato proprio da max :-)

Però se cerchi più dinamica meglio i rf.
3534 di quale marca ? Smile
Alpine
(14-10-2013, 06:46 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Alpine
ah l'ampli ! pensavo i woofer
(14-10-2013, 01:37 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]è il kit a non essere adatto ai generi musicali.

Sono d'accordo con max, avevo capito che il kit lo avessi già comprato.....
(14-10-2013, 01:51 )margna91 Ha scritto: [ -> ]

Sembra un buon prodotto nuovo a quanto lo metti ?

I tedeschi non hanno la consuetudine di sovradichiarare. forma mentis.. diversa.

cmq non preoccuparti dei dati di targa; con un finale di buona qualità, dai 75 ai 100w rms, li fai suonare alla grande.

il prezzo del nuovo, in mail.
Pagine: 1 2 3