Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto, cosa comprare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un nuovo impiantuccio nella mia car.. il mio budget è di 500-600€. Vi dò carta bianca, cosa mi cosigliate? preferirei un impianto a 2 vie.

Grazie in anticipo Smile
che musica ascolti?
Un pò di tutto, ma preferisco rock, rap, jazz, blues, l'house ogni tanti.quello che cerco è un suono con bassi "secchi" che non coprono il resto, medi e alti puliti e nitidi. diciamo che in assenza di sub, devono "sfondare" le portiere Big Grin
Eccomi...

Un grazie per la fiducia riposta. ..

Presuppongo che nel budget, sia incluso anche l'ampli giusto??

Se mi dai la conferma, tiriamo fuori un bel progettinoWink

Emanuele
(16-10-2013, 00:58 )we90 Ha scritto: [ -> ]Un pò di tutto, ma preferisco rock, rap, jazz, blues, l'house ogni tanti.quello che cerco è un suono con bassi "secchi" che non coprono il resto, medi e alti puliti e nitidi. diciamo che in assenza di sub, devono "sfondare" le portiere Big Grin

Quindi vuoi un woofer con tanti bassi o no non ho capito Huh
woofer nuovo : Hertz HV165XL
tweeter nuovo :Audison Voce 1.1
coppia filtri passivi costruiti appositamente
amplificatore usato di buona qualità.
cavi alimentazione, ap, segnale, nuovi.

sei nel budget.

ovviamente, sorgente esclusa.
Wow Max.. hai centrato la mia idea precendente. ma splunciando un pò in giro, avevo deciso di prendere:
AMP: Steg 105.4
WT-TW: Morel Elate 6
Rear: Morel tempo coassiali (perchè il coupè bmw e46 non ha la config tw dietro, ma giusto per portare dietro gli ALTI).

Cosa dite.. è una buona accoppiata?
.. portare DIETRO gli alti?

giammai.
allora ragazzi, le morel elate 6 sono state comprare.
ora si passa all'amplif (usato old school) e sorgente, tutto entrando nei 600-650€.
cosa valuto?
ampli + sorgente = 650euro max?
Pagine: 1 2