salve a tutti vorrei aprire una discussione su questi due ampli in modo da poter capire quale sia il migliore nel rapporto qualita'- potenza. Dovrei amplificare un kit tec sq6 e un sub tec upx 12d.
(17-10-2013, 22:44 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Nessuno dei due?
come mai? hanno bassa qualità? il suono è freddo e/o metallico e/o poco efficiente?
l'ho avuto il tec tqa 100 sui tuoi stessi altoparlanti
non è vero che va male
Ops, scusa. Mi sa che ho fatto confusione. Pensavo si parlasse della linea TA.
QUesto non l'ho ascoltato.
L'AudioSystem lo lascerei da parte
l'audiosystem che ha che non va? cioè so che non è il massimo come timbrica ma come efficienza cm si comporta? sapresti dirmi se lavora bene sulla gamma bassa o se risulta un po freddino su tutto lo specchio sonoro?
(18-10-2013, 02:12 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]l'ho avuto il tec tqa 100 sui tuoi stessi altoparlanti
non è vero che va male
ottimo! allora magari sapresti dirmi come ti è sembrato.
si riusciva a estrarre un buon risultato qualitativo e di potenza sonora? e giusto per sapere tu che tagli avevi effettuato sui woofer?
audiosystem medio alta aspra e assenza di dettaglio, distorsione armonica consistente, potenza sovradichiarata, io andrei di tec a occhi chiusi
(22-10-2013, 09:57 )gigispl Ha scritto: [ -> ]audiosystem medio alta aspra e assenza di dettaglio, distorsione armonica consistente, potenza sovradichiarata, io andrei di tec a occhi chiusi
insomma... audiosystem una schifezza!
tra poco ne provo uno di un amico, poi vedrò di trovare un tec tqa 100 a buon prezzo oppure uno steg k2.01 e un q-mos 105.2 a prezzi abbordabili.
oppure che altri ampli potrei andare ad adocchiare?