Ciao a tutti io avrei bisogno di un amplificatore steg 310.2 ma nn lo trovo da nessuna parte e su ebay costa un botto non e che qualcuno di voi per sbaglio a qualche d'uno da vendere?? grazie per l'attenzione.
Cerchi solo questo? nel mercatino ci sono ampli ugualmente potenti che potrebbero andar bene...quanto vuoi spendere?
preferisco questo perchè ho un altro uguale uno lo metto su 4 PT382 e l'altro lo vorrei mettere su 4 Driver PU472-T ma se trovo uno con la stessa potenza nn importa cmq vorrei spendere il meno possibile GRAZIE
Io ne ho uno ma a che pro montare sia pt382 che driver?
E quanto lo vendi?? Li monto tutte e due perché hanno frequenze diverse e per avere più volume
250 euro più spedizione.
Ti sconsiglio di montare sia pt che driver, scegline un tipo.
Allora dello steg 310.2 250 € qualcosa di meno niente
Perche mi sconsigli di mettere sia i pt che i driver
Di meno no, è in ottime condizioni.
Ti sconsiglio di mettere tweeter diversi perché lavorano sullo stesso range di frequenze ma suonano in modo diverso.
Scegli un solo tipo e montane un numero tale da soddisfare le tue esigenze di "volume"
ok mi puoi mandare qualche foto dello steg, perchè sul tuo mercatino nn lo trovato cmq nn me lo puoi fare 250 € compreso di spedizione???
PS: i PT382 è i Driver hanno range di frequenza diversa il PT mi definisce il suono e invece il Driver mi da volume capito perchè voglio montare sia i PT382 che i Driver
Per lo steg sentiamoci in pm.
Su che frequenze fai lavorare i pt ed i driver?