Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come migliorare l'impianto che ho già?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Scusa ma io non ho capito HuhHuh

Hai due kit in macchina,uno anteriore e uno posteriore?
Che significa quando dici "i crox dei kit li ho lasciati a loro"?
Rieccomi a distanza di tempo. cmq tra qualche giorno vado da un istallatore e vedo un pò di farmi consigliare qualcosa. ultimamente il cavo rca del subwoofer faceva difetto, ma "grazie" a questo difetto faceva una sorta di filtro che mi escludeva le frequeza basse, dandomi quella sensazione di colpo secco senza quel rombo, quel ritardo di basso. ora che ho cambiato il cavo, purtroppo il sub è tornato a "funzionare correttamente" ma peggiorando.. perchè prima l'impianto tendeva più verso al SQ, ora è stile SPL. c'è qualcosa, filtro che posso installare (o consiglio) per trasformarlo nel suono pulito di prima?
Dici che hai insonorizzato, come?
(19-11-2013, 21:26 )we90 Ha scritto: [ -> ]Rieccomi a distanza di tempo. cmq tra qualche giorno vado da un istallatore e vedo un pò di farmi consigliare qualcosa. ultimamente il cavo rca del subwoofer faceva difetto, ma "grazie" a questo difetto faceva una sorta di filtro che mi escludeva le frequeza basse, dandomi quella sensazione di colpo secco senza quel rombo, quel ritardo di basso. ora che ho cambiato il cavo, purtroppo il sub è tornato a "funzionare correttamente" ma peggiorando.. perchè prima l'impianto tendeva più verso al SQ, ora è stile SPL. c'è qualcosa, filtro che posso installare (o consiglio) per trasformarlo nel suono pulito di prima?


È normalissimo che tornando a "funzionare correttamente" migliora l'efficenza del componente con una discesa in gamma ultra bassa superiore. .

Dipende dalla TIPOLOGIA del subwf. .

Non ricordo che sub monti..

Emanuele
Pagine: 1 2